Eurowings apre una nuova base a Stoccolma, il primo volo parte dall’aeroporto di Arlanda per Barcellona il 27 marzo

il

Eurowings ha fatto questo annuncio:

Ehi Sverige, ieri è stata finalmente la giornata: il primo volo Eurowings dalla nuova base di Stoccolma/Arlanda è decollato puntuale da Stoccolma poco dopo le 14, diretto a Barcellona. Per la prima volta, Eurowings offre ai suoi passeggeri voli diretti dalla Svezia verso numerose destinazioni attraenti, comprese città emozionanti come Barcellona, ​​Amburgo e destinazioni soleggiate come Maiorca, l’isola turistica più popolare d’Europa. Con l’apertura della sua nuova base, la compagnia aerea tedesca sta espandendo notevolmente i suoi servizi nel nord Europa: Stoccolma è l’undicesima sede Eurowings in Europa e la quinta base al di fuori del mercato interno della Germania, dopo Palma di Maiorca, Praga, Pristina e Salisburgo.

Con la sua maggiore presenza nei “Nordici”, la popolare compagnia aerea tedesca non sta solo creando collegamenti migliori per la Svezia, in particolare verso destinazioni soleggiate nell’Europa meridionale. La mossa porta anche centinaia di nuovi posti di lavoro nella regione (sia diretti che indiretti), creando slancio occupazionale per il mercato aeronautico scandinavo.

I nuovi voli da Stoccolma sono diretti a diverse famose destinazioni turistiche dell’Europa meridionale, come Palma di Maiorca, Alicante e Malaga in Spagna. Altre destinazioni sono Birmingham, Nizza, Amburgo e Düsseldorf. Eurowings volerà anche alle isole greche di Heraklion, Rodi e Mykonos, nonché a Larnaca a Cipro. Eurowings aggiungerà altre destinazioni da Arlanda durante l’estate. I biglietti possono essere prenotati tramite eurowings.com e l’app Eurowings. I prezzi partono da 299 SEK (29,99 euro) per un volo di sola andata.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.