Air Canada riprende i servizi non-stop tra l’Italia e il Canada

il

• Ritorno dei servizi stagionali estivi da Roma a Toronto e Montreal e da Venezia a Toronto e Montreal

• Ritorno del servizio tutto l’anno da Milano Montreal

Air Canada ha ripreso i servizi senza scalo tra l’Italia e il Canada. Il servizio stagionale della compagnia aerea Roma-Fiumicino e Toronto opererà dal 28 marzo 2022 all’8 gennaio 2023, mentre il servizio stagionale Roma-Fiumicino e Montreal opererà dal 27 marzo 2022 al 3 gennaio 2023. Entrambi i servizi opereranno tutti i giorni durante il picco estivo.

Air Canada offre anche servizi stagionali non-stop tra Venezia e Toronto, operando fino a tre volte alla settimana dal 16 aprile al 29 ottobre 2022, e da Venezia a Montreal, operando fino a due volte alla settimana dal 17 aprile al 28 ottobre 2022.

La compagnia aerea riprenderà anche il servizio tutto l’anno da Milano Malpensa a Montreal a partire dal 21 maggio 2022, operativo fino a cinque volte a settimana.

I voli Air Canada da Roma a Toronto e Montreal saranno operati dalla linea principale di Air Canada con aeromobili Boeing 777-300ER, in grado di ospitare 400 passeggeri, con una scelta di tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class che dispone di sedili lie-flat.

I voli da Venezia a Toronto e Montreal e tra Milano e Montreal saranno operati da Air Canada con aeromobili Airbus A330-300, che possono ospitare 297 passeggeri, con una scelta di tre classi di servizio: Economy, Premium Economy e Air Canada Signature Class che dispone di lie-flat.

Tutti i voli sono programmati per ottimizzare la connettività all’ampia rete nordamericana di Air Canada, inclusi 46 aeroporti negli Stati Uniti.

I posti sono disponibili per la prenotazione su aircanada.com, tramite l’app Air Canada, i centri di contatto di Air Canada, le agenzie di viaggio o contattando le Prenotazioni Air Canada su +39 06 8351 4955.

“Questa è una notizia molto interessante per i nostri clienti in Italia che possono iniziare a pianificare il loro prossimo viaggio alla riscoperta del Canada”, ha affermato Stefano Casaregola, Regional Manager SalesItaly di Air Canada. “I nostri voli diretti dall’Italia al Canada forniranno ai nostri clienti in Italia un collegamento diretto con il Canada e oltre, poiché i paesi riaprono e le misure di frontiera si alleggeriscono in tutto il mondo per i viaggiatori vaccinati. Non vediamo l’ora di accogliere i nostri clienti a bordo”.

Politica di viaggio:

Prenota con fiduciaLa nuova politica di rimborso di AirCanada si applica a tutti i biglietti acquistati. Offre ai clienti la possibilità di un rimborso completo sulla forma di pagamento originale, un voucher di viaggio Air Canada o il valore equivalente in punti Aeroplan con un bonus del 65% in caso di cancellazione o riprogrammazione del volo da parte della compagnia aerea per più di tre ore.

Viaggiare all’estero?

Visita il Travel Ready Hub di Air Canada per gli ultimi requisiti di accesso del governo. I clienti hanno la responsabilità di assicurarsi di soddisfare tutti i requisiti di ingresso del governo, inclusi i documenti di viaggio corretti, i visti, tutti i certificati sanitari richiesti e tutti gli altri requisiti di idoneità per i voli acquistati. I requisiti del governo possono cambiare con poco preavviso.

Servizi internazionali

I servizi internazionali di AirCanada includono aeromobili a fusoliera larga con scelte di Air Canada Signature Class con sedili reclinabili, Premium Economy ed Economy Class. Ore di intrattenimento in volo complementare sono disponibili in ogni posto dell’aeromobile insieme alle opzioni per l’acquisto di Wi-Fi a bordo. I servizi di bordo di AirCanada sono ripresi e presenteranno gradualmente nuovi pasti ispirati da un gruppo di famosi chef canadesi sui voli internazionali in partenza dal Canada. I clienti possono anche raccogliere e riscattare punti Aeroplan attraverso il principale programma fedeltà canadese quando viaggiano con Air Canada, e i clienti idonei hanno accesso alla priorità check-in, lounge Maple Leaf, imbarco prioritario e altri vantaggi, ove disponibili

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.