SAS commenta sui negoziati con i piloti

il

Scandinavian Airlines-SAS ha rilasciato questa dichiarazione:

Gli ultimi due anni sono stati i più impegnativi nella storia dell’industria aeronautica, mentre il futuro rimane imprevedibile.

Per soddisfare questa nuova realtà, SAS ha presentato un piano a lungo termine “SAS FORWARD” con 7,5 miliardi di corone svedesi di risparmi sui costi per garantire la competitività. Il successo di SAS FORWARD si basa sulla partecipazione di tutte le parti interessate, inclusi tutti i gruppi di dipendenti.

Pertanto, è preoccupante che i sindacati pilota dopo il secondo giorno di trattative abbiano scelto di uscire dalla sala delle trattative. In questo modo, mettono in gioco l’intera azienda, compresi i lavori e le carriere di migliaia di colleghi.

SAS si trova in una situazione più grave che mai, ma dobbiamo ai nostri finanziatori, proprietari, dipendenti e non ultimi ai nostri clienti, oltre ai contribuenti danesi e svedesi, assicurarsi un posto per SAS nel mercato futuro. Possiamo farlo solo andando avanti con un piano che garantisca un futuro SAS competitivo.

Abbiamo un viaggio difficile davanti a noi, ma crediamo fermamente che il piano SAS FORWARD sia la strada giusta per fornirci una solida piattaforma finanziaria che garantirà una SAS forte, competitiva e sostenibile per molti anni a venire.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.