Qatar Airways rende felice un passeggera che diventa milionaria con una vincita a Fly and Win

il


La promozione “Vola e vinci” della pluripremiata compagnia aerea cambia per sempre la vita di un’infermiera filippina con residenza nel Regno Unito

Un’infermiera del Regno Unito ha vinto il primo premio nella campagna “Fly and Win” di Qatar Airways; diventando un milionario in dollari USA dall’oggi al domani. Altri due fortunati vincitori del premio, dal Kenya e dal Belgio, sono andati rispettivamente via con una nuovissima Porche Panamera e un’esperienza d’élite Qatar Executive: voli di andata e ritorno in jet privato e sistemazione in hotel a cinque stelle alle Maldive.

La pluripremiata compagnia aerea ha lanciato “Vola e vinci” lo scorso novembre, per riconoscere e premiare i membri del suo programma fedeltà, Privilege Club. Per partecipare alla lotteria, i passeggeri dovevano iscriversi o essere un membro esistente del Privilege Club e volare ovunque nella rete in espansione della compagnia aerea tra il 1 novembre 2021 e il 31 gennaio 2022.

L’amministratore delegato del gruppo Qatar Airways, Sua Eccellenza il Sig. Akbar Al Baker, ha dichiarato: “È un piacere essere stato in grado di dare questa fantastica notizia a tre dei nostri stimati membri del Programma fedeltà. In quanto migliore compagnia aerea del mondo, riteniamo importante premiare i membri del Privilege Club per il loro impegno per il nostro successo.

“A nome di Qatar Airways, vorrei estendere le mie congratulazioni personali ai vincitori della nostra campagna. Ci saranno premi più entusiasmanti offerti da Qatar Airways in futuro e diamo il benvenuto a tutti i nuovi iscritti al nostro Privilege Club per partecipare e avere la possibilità di vincere”.

Il nuovissimo milionario del Privilege Club, il signor Francis Capis, un’infermiera del servizio sanitario nazionale di Crawley nel Regno Unito, è originario delle Filippine. Esprimendo il suo shock per essere stato informato della sua vittoria, ha detto: “Mi sono quasi ricordato di aver fatto domanda per il sorteggio ‘Vola e vinci’, sapevo in quel momento che sarei stato così fortunato se le stelle si fossero allineate. Non so cosa provare, è pazzesco! Il cielo è davvero il limite ora, questo cambierà la mia vita e quella della mia famiglia per sempre. Mi assicurerò di volare con Qatar Airways per il resto della mia vita”.

Il secondo fortunato vincitore è stato il sig. Alfred Machira dal Kenya, che ha vinto una Porsche Panamera ad alte prestazioni nuova di zecca. Il terzo vincitore è stato il belga Antonin Ferbus, che è stato premiato con un volo charter privato andata e ritorno irripetibile con Qatar Executive, un viaggio di cinque giorni per due alle Maldive in un hotel a cinque stelle – Six Senses Laamu , sponsorizzato dai nostri partner Visit Maldives.

Compagnia aerea pluripremiata, Qatar Airways è stata annunciata come “Compagnia aerea dell’anno” dall’organizzazione internazionale di rating del trasporto aereo Skytrax, oltre ad assicurarsi cinque premi aggiuntivi, tra cui la migliore business class del mondo, la migliore business class lounge per compagnie aeree del mondo, Il miglior posto aereo al mondo in Business Class, il miglior catering a bordo in Business Class al mondo e la migliore compagnia aerea del Medio Oriente. La compagnia aerea continua a essere la sola ai vertici del settore avendo vinto il premio principale per la sesta volta senza precedenti (2011, 2012, 2015, 2017, 2019 e 2021). Anche l’hub della compagnia aerea, Hamad International Airport (HIA), è stato recentemente riconosciuto come il “Miglior aeroporto del mondo 2021”, classificandosi al primo posto negli Skytrax World Airport Awards 2021.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.