Air Malta lancia il suo programma di rotte per l’estate 2022

il

L’estate è finalmente arrivata con Air Malta che ha lanciato le operazioni del suo programma estivo 2022 notevolmente ampliato. Il programma di sette mesi, che va dal 27 marzo al 29 ottobre, vedrà la compagnia aerea operare 125 servizi diretti andata e ritorno settimanali verso 18 aeroporti europei chiave, in 10 paesi diversi.

Dopo un’assenza di oltre un anno, Air Malta tornerà con un servizio giornaliero per Londra Gatwick e con un servizio tre volte a settimana per Madrid. Londra Heathrow sarà la rotta più servita con 15 voli di linea settimanali, seguita da Monaco (12), Roma (10) e Parigi con nove frequenze settimanali su Orly e sette frequenze settimanali da/per l’aeroporto Charles De Gaulle. Amsterdam, pur operando un servizio giornaliero, vedrà questo aumento a otto servizi a settimana nei mesi da luglio a ottobre.

Questa estate Air Malta opererà voli diretti per Amsterdam, Berlino, Bruxelles, Catania, Dusseldorf, Ginevra, Parigi Charles De Gaulle, Parigi Orly, Roma Fiumicino, Londra Gatwick, Londra Heathrow, Madrid, Milano Linate, Monaco di Baviera, Lione, Praga, Vienna e Zurigo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.