Lockheed Martin Sikorsky-Boeing si aggiunge al team DEFIANT

il

  • Sikorsky e Boeing hanno costruito il 90 percento dell’attuale aeroplano militare dell’esercito americano e rappresentano la base industriale dell’aviazione dell’esercito americano

SB>1 DEFIANT® è arrivato a Nashville per dare agli aviatori dell’esercito degli Stati Uniti uno sguardo di prima mano all’aereo durante il vertice annuale della Army Aviation Association of America. (foto Lockheed Martin Sikorsky-Boeing)

Sikorsky, una Lockheed Martin Company (NYSE: LMT) e Boeing (NYSE: BA) hanno annunciato sei nuovi membri del Team DEFIANT. Questi compagni di squadra fornitori si uniranno al team per supportare DEFIANT X®, l’elicottero avanzato per la competizione Future Long-Range Assault Aircraft (FLRAA) dell’esercito americano.

Entrano a far parte del team:

ATI Forged Products, Cudahy, Wisconsin: forgiati per riduttori
Collins Aerospace, Windsor Locks, Connecticut: computer PerigonTM per il controllo del volo e la gestione del veicolo; e Colorado Springs, Colorado: sedili per aerei
Elbit Systems of America, Fort Worth, Texas: computer del sistema di missione
Parker Aerospace, Irvine, California: controlli di volo; e Kalamazoo, Michigan: pompe e moduli idraulici
Magnaghi Aeronautica, Medford, New York: carrello di atterraggio
Marotta Controls, Boonton, New Jersey: componenti per impianti elettrici

“Il team DEFIANT sta costruendo una solida catena di approvvigionamento a livello nazionale per fornire all’esercito un aereo di trasformazione”, ha affermato Paul Lemmo, presidente di Sikorsky. “Questa squadra e la sua comprovata esperienza assicureranno che DEFIANT X® sia un aereo a basso rischio, affidabile e in grado di sopravvivere per i nostri soldati e la missione d’assalto a lungo raggio dell’esercito”.

“DEFIANT X è l’aereo giusto, realizzato dalla squadra giusta, per la missione FLRAA dell’esercito”, ha affermato Mark Cherry, vicepresidente e direttore generale di Boeing Vertical Lift. “Sfruttando molte relazioni esistenti con i fornitori, abbiamo messo insieme il miglior team del settore per fornire un aeromobile di nuova generazione appositamente costruito, a basso rischio e conveniente che può operare su più teatri, anche in futuro”.

Queste aziende sono state selezionate in base a prestazioni eccezionali ed esperienza a supporto dei venerabili Black Hawk, Apache e Chinook dell’esercito americano. Le eccezionali prestazioni del team continueranno a garantire efficienza e convenienza per tutto il ciclo di vita di DEFIANT X, abbracciando i requisiti MOSA (Modular Open Systems Approach) dell’esercito e continuando ad abbracciare tecniche di produzione avanzate già utilizzate per progettare e produrre l’attuale flotta dell’esercito.

Il team ha precedentemente annunciato che Honeywell fornirà il suo nuovo motore turboalbero HTS7500 per alimentare il DEFIANT X.

Anche questa settimana, l’elicottero Lockheed Martin Sikorsky-Boeing SB>1 DEFIANT® è arrivato a Nashville per dare agli aviatori dell’esercito degli Stati Uniti uno sguardo di prima mano a questo impressionante velivolo al vertice annuale della Army Aviation Association of America.

Gli aviatori dell’esercito al vertice potranno vedere come il Team DEFIANT sta rivoluzionando il Future Vertical Lift, una delle principali priorità di modernizzazione dell’esercito, con l’obiettivo di trasformare le capacità, la produzione e il sostegno del programma Future Long-Range Assault Aircraft con conseguente riduzione della vita costi del ciclo Il risultato è DEFIANT X® un sistema d’arma completo che si basa sulle qualità e capacità di manovrabilità dimostrate dal dimostratore tecnologico del team, SB>1 DEFIANT®.

L’aggiudicazione del contratto per il futuro velivolo d’assalto a lungo raggio dell’esercito americano è prevista quest’anno.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.