
Il primo volo di Lynx Air (Lynx) dall’aeroporto internazionale di Victoria ha preso il volo il 12 maggio, segnando l’inizio dei servizi di andata e ritorno due volte alla settimana per l’aeroporto internazionale di Calgary.
In vista dell’estate, Lynx amplierà i suoi servizi di andata e ritorno tra Victoria e Calgary a tre volte a settimana, offrendo 1.100 posti a settimana su questa popolare rotta.
Lynx Air (Lynx), è la principale compagnia aerea ultra conveniente del Canada e ha la missione di rendere i viaggi aerei accessibili a tutti, con tariffe basse, una flotta di nuovissimi Boeing 737 e un ottimo servizio clienti. (Gruppo CNW/Lynx Air)
La rete di Lynx copre 10 destinazioni da costa a costa in tutto il Canada, tra cui Victoria, Vancouver, Kelowna, Calgary, Edmonton, Winnipeg, Toronto Pearson, Hamilton, Halifax e St. John’s. La compagnia aerea gestisce una flotta di nuovissimi Boeing 737 a basso consumo di carburante e prevede di aumentare la sua flotta a più di 46 aeromobili nei prossimi cinque o sette anni.
