
Canada Jetlines Operations Ltd. (Jetlines), il nuovo vettore per il tempo libero interamente canadese, è orgogliosa di annunciare che la Canadian Transportation Agency (CTA) ha stabilito che la società ha soddisfatto i requisiti finanziari dell’agenzia.
La CTA aveva precedentemente stabilito che Canada Jetlines soddisfaceva i requisiti di controllo canadese. Con la soddisfazione di questo importante traguardo, la licenza commerciale formale CTA sarà rilasciata a seguito del rilascio dell’Air Operator Certificate (AOC) da parte di Transport Canada.
“Questa è una pietra miliare importante per Canada Jetlines mentre ci avviciniamo al completamento del processo AOC con Transport Canada. I team di CTA e Canada Jetlines hanno lavorato con grande collaborazione e diligenza per garantire che abbiamo soddisfatto o superato i requisiti per una compagnia aerea start-up che opera in Canada. Stiamo lavorando seriamente verso il traguardo del processo di certificazione. Siamo fiduciosi che opereremo il nostro primo volo commerciale quest’estate e prevediamo di annunciare il nostro programma commerciale nelle prossime settimane”, ha affermato Eddy Doyle, CEO di Canada Jetlines.