Canada Jetlines riceve l’approvazione della Fase 2 dalla Canadian Transportation Agency

il


Canada Jetlines Operations Ltd. (Jetlines), il nuovo vettore per il tempo libero interamente canadese, è orgogliosa di annunciare che la Canadian Transportation Agency (CTA) ha stabilito che la società ha soddisfatto i requisiti finanziari dell’agenzia.

La CTA aveva precedentemente stabilito che Canada Jetlines soddisfaceva i requisiti di controllo canadese. Con la soddisfazione di questo importante traguardo, la licenza commerciale formale CTA sarà rilasciata a seguito del rilascio dell’Air Operator Certificate (AOC) da parte di Transport Canada.

“Questa è una pietra miliare importante per Canada Jetlines mentre ci avviciniamo al completamento del processo AOC con Transport Canada. I team di CTA e Canada Jetlines hanno lavorato con grande collaborazione e diligenza per garantire che abbiamo soddisfatto o superato i requisiti per una compagnia aerea start-up che opera in Canada. Stiamo lavorando seriamente verso il traguardo del processo di certificazione. Siamo fiduciosi che opereremo il nostro primo volo commerciale quest’estate e prevediamo di annunciare il nostro programma commerciale nelle prossime settimane”, ha affermato Eddy Doyle, CEO di Canada Jetlines.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.