SKY express: nono Airbus A320 per la flotta più nuova ed ecologica del Paese, aggiungendo un altro Airbus A320 neo

il

Fedele al suo impegno per un modello di trasporto aereo sostenibile, SKY express sta integrando un altro Airbus A320neo all’avanguardia e nuovissimo nella sua flotta.

L’aereo appena arrivato, a basso consumo energetico e con le più moderne specifiche tecniche, rafforza la nuova era della compagnia aerea in termini di disponibilità di posti e migliori servizi per i passeggeri. Dimostra inoltre che la flotta più ecologica del Paese e una delle più rispettose dell’ambiente d’Europa è pronta per un programma estivo particolarmente impegnativo che comprende 12 paesi, 24 città straniere e la più grande rete nazionale.

Questa nuova aggiunta fa parte del piano di investimenti in corso di SKY express. Questa è la nona serie di Airbus A320 e in particolare un altro Airbus A320 neo, che aiuta la capacità dell’azienda e lo sforzo complessivo per creare le condizioni giuste per la promozione del prodotto turistico nazionale.

Con voli diretti verso destinazioni strategiche, ma anche forti alleanze con vettori globali come Air Transat, Air France, KLM, Qatar Airways, American Airlines, Middle East Airlines, Cyprus Airways, easy jet e Delta, SKY express garantisce ai viaggiatori di viaggiare facilmente verso 34 destinazioni greche uniche quest’estate.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.