Flyr aprirà Amburgo

il


Flyr (Oslo) ha annunciato che inizierà a volare sulla rotta Oslo – Amburgo a partire dal 15 agosto.

La nuova rotta sarà operata quattro giorni alla settimana.

In altre notizie, la nuova compagnia aerea ha volato un totale di 149.100 ospiti che hanno viaggiato con Flyr a maggio, con un aumento del 22% rispetto ad aprile. Il programma fedeltà Flyr+, introdotto a marzo, conta ora 160.000 iscritti. Le vendite continuano ad aumentare con 1,2 milioni di biglietti venduti finora e gli ultimi giorni hanno registrato una media di oltre 10.000 biglietti venduti al giorno.

La compagnia aerea ha continuato;

La produzione è stata di 270,4 milioni di ASK nel mese, con una media di nove aeromobili in funzione. Il fattore di carico è stato del 62,1%, con un rendimento nel mese di 0,52 NOK.

Flyr ha avuto una regolarità operativa nel mese di maggio del 99,4% e una puntualità dell’89,7%.

La vendita dei biglietti per la stagione estiva continua ad aumentare e per giugno prevediamo un load factor in aumento verso l’80%. Ciò di cui siamo più orgogliosi e che ci dà più motivazione, sono tutti i feedback positivi che abbiamo ricevuto da tutti coloro che hanno scelto di volare con noi finora, afferma Tonje Wikstrøm Frislid, CEO di Flyr.
Il ricavo unitario (PASK) a maggio è stato di 0,34 NOK, mentre il PASK medio del primo volo a giugno 2021 è stato di 0,30 NOK.

Attualmente Flyr ha una flotta di 10 velivoli e 2 velivoli aggiuntivi verranno consegnati durante l’estate. Alla fine di maggio, Flyr dispone di 41 FTE per aeromobile, il che è in linea con la progressione pianificata per raggiungere il livello di costo previsto.

Oltre alle rotte nazionali in Norvegia, la compagnia aerea vola verso destinazioni soleggiate popolari nell’Europa meridionale:

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.