
Cyprus Airways ha annunciato oggi i risultati del traffico per luglio 2022. La compagnia aerea ha trasportato oltre 59.000 passeggeri (+212%) e operato 429 (+207% di voli in più) nello stesso periodo dell’anno scorso. Il fattore di carico medio dei posti per il mese si è attestato al 92%, mentre i dati OTP (On Time Performance) mostrano che il 76% dei voli ha operato in orario.
Andreas Georgiou, Chief Operating Officer e Accountable Manager di Cyprus Airways, ha dichiarato: “Siamo orgogliosi dei nostri eccellenti risultati di performance negli ultimi mesi. Gli incrementi, registrati a seguito della recente aggiunta di due nuovi aeromobili Airbus A320 alla nostra flotta, mostrano fattori di carico molto sani su tutte le rotte più popolari tra cui Atene, Tel Aviv, Salonicco e Heraklion. Il nostro personale di volo e di terra dedicato sta lavorando duramente per ottenere risultati più positivi e rendere le nostre operazioni il più fluide possibile nonostante le difficili condizioni negli aeroporti europei”.
Cyprus Airways annuncerà presto il suo programma di voli per l’inverno 2022/23 con nuove frequenze per le destinazioni più popolari.