Archer Aviation riceve un pagamento pre-consegna di 10 milioni di dollari da United Airlines per 100 aeromobili eVTOL

il


Archer Aviation Inc. ha annunciato di aver ricevuto un pagamento pre-consegna di 10 milioni di dollari da United Airlines per 100 aeromobili eVTOL di produzione iniziale della compagnia. Il pagamento rappresenta un momento di svolta per l’industria eVTOL, confermando la fiducia nella commercializzazione degli aeromobili eVTOL e nella leadership di Archer. United sta effettuando il deposito su 100 aerei di produzione di Archer che ha accettato di acquistare nel 2021.

Archer ha recentemente completato la Preliminary Design Review (PDR) del suo velivolo di produzione e ora sta avanzando alla fase successiva dei suoi sforzi di sviluppo e commercializzazione. Il PDR è una meticolosa revisione del progetto dell’aeromobile per garantire che il programma sia sulla buona strada e che il progetto sia sufficientemente maturo per procedere alla fase di sviluppo successiva e all’inizio della produzione di hardware con tempi di consegna lunghi. Il PDR stabilisce tutti gli aspetti delle specifiche dell’aeromobile e dei requisiti di fabbricazione, le precondizioni necessarie per determinare che il progetto è fattibile per la conformità normativa e fattibile per l’immissione sul mercato. La decisione di United di depositare un deposito per 100 aeromobili eVTOL di Archer segnala il suo desiderio di essere uno dei primi operatori aerei negli Stati Uniti a portare sul mercato aeromobili eVTOL.

Il deposito in contanti pre-consegna continua una tendenza di forte sostegno da parte della compagnia aerea durante lo sviluppo dei suoi aeromobili. Di recente, United ha formato un comitato consultivo congiunto eVTOL con Archer, consentendo alle parti di lavorare più da vicino sulla manutenzione di eVTOL e sulle questioni operative. I membri del comitato includono la direzione delle operazioni e della manutenzione di Archer, nonché la direzione dei gruppi di manutenzione, materiali e ingegneria di United.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.