WIZZ AIR CONTINUA A SOSTENERE I CITTADINI UCRAINI CON ALTRI 100.000 BIGLIETTI GRATUITI 

il

Per viaggiare su 800 rotte europee tra il 15 settembre e l’8 dicembre 

Quest’oggi Wizz Air ha annunciato che metterà a disposizione dei cittadini ucraini altri 100.000 biglietti gratuiti* su tutti i voli dell’Europa continentale e del Regno Unito operati da Wizz Air Hungary e Wizz Air UK. I biglietti gratuiti saranno disponibili per i viaggi tra il 15 settembre e l’8 dicembre 2022 per aiutare gli ucraini a raggiungere le destinazioni desiderate. I biglietti gratuiti sono disponibili su un totale di 800 rotte. 

I cittadini ucraini che desiderano prenotare un volo nell’ambito di questo programma di biglietti gratuiti possono farlo visitando il sito https://wizzair.com/#/rescue. I viaggiatori dovranno fornire il numero di passaporto ucraino al momento della prenotazione e dovranno esibire il passaporto ucraino e i documenti di viaggio/visto richiesti durante il check-in. 

József Váradi, Chief Executive Officer di Wizz Air, ha dichiarato: “Wizz Air è la compagnia aerea della città ucraina e siamo qui per continuare a dare il nostro sostegno in qualsiasi modo possibile in questi tempi difficili. Il nostro obiettivo è alleviare le difficoltà dei cittadini ucraini”. 

*Biglietti gratuiti: Il numero indicato di biglietti (100.000) a prezzo 0 EUR si applica fino a esaurimento della disponibilità per voli selezionati in partenza tra il 15 settembre e l’8 dicembre. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20cm). Il trolley e ogni bagaglio registrato sono soggetti a tariffe aggiuntive. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su https://wizzair.com/#/rescue.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.