
I passeggeri di Emirates accederanno a otto nuove città greche via Atene
Da ottobre 2022, rete congiunta per includere altri otto punti regionali europei
Emirates sta attivando oggi una nuova partnership in codeshare con AEGEAN, consentendo ai suoi clienti di beneficiare di una maggiore connettività verso otto punti nazionali greci via Atene, utilizzando un unico biglietto. Emirates inserirà il suo codice sui voli operati da AEGEAN, offrendo ai clienti un’esperienza di prenotazione comoda e senza interruzioni, nonché una politica sui bagagli coerente, verso destinazioni popolari: Kerkyra, Chania, Irakleion, Mikonos, Thira, Rhodes, Salonicco e Alexandropoulos. In base all’accordo di codeshare, AEGEAN collocherà il proprio codice anche sui voli operati da Emirates tra Dubai e Atene affinché i propri clienti possano beneficiare di collegamenti agevoli con Dubai e oltre. Gli itinerari di viaggio possono ora essere prenotati su emirates.com e aegeanair.com, con agenti di viaggio e agenti di viaggio online (OTA), per viaggiare immediatamente.
A partire da ottobre 2022, Emirates e AEGEAN aumenteranno ulteriormente la loro rete di codeshare congiunta per includere altre otto rotte regionali europee via Atene, tra cui Bucarest, Belgrado e Napoli, tra le altre, nonché verso ovest sui voli Emirates per New York Newark da Atene, e New York JFK di Milano. Emirates serve attualmente Atene con 12 voli settimanali operati da un Boeing 777. Queste rotte aggiuntive in codeshare saranno soggette a ricevere le necessarie approvazioni normative.
Attraverso i suoi accordi di codeshare con più di 26 vettori, due partner ferroviari e 110 partner interline in tutto il mondo, Emirates offre ai suoi clienti una connettività veramente globale in 6 continenti.
Scopri di più sulle nostre partnership di viaggio, incluso il nostro ultimo partner AEGEAN.