WestJet annuncia voli diretti tra Winnipeg e Los Angeles

il

WestJet ha annunciato un nuovo servizio diretto tra Winnipeg e Los Angeles, a partire dal 31 ottobre 2022.

Da sinistra: Nick Hays, Presidente e CEO, Winnipeg Airports Authority, Dayna Spiring, Presidente e CEO, Winnipeg Economic Development; John Weatherill, Chief Commercial Officer di WestJet, l’onorevole Heather Stefanson, Premier di Manitoba; e Rod Bruinooge, CEO ad interim, Manitoba Film and Music. (Gruppo CNW/WESTJET, una partnership con l’Alberta)

La rotta, che opererà tre volte alla settimana per tutto l’anno, rafforzerà i legami integrali e la comodità nei trasporti tra l’industria televisiva e cinematografica in espansione di Winnipeg e lo stesso polo dell’intrattenimento di fama mondiale, Los Angeles.

RouteStart DateFrequencyDepartureArrival 
Winnipeg – Los
Angeles
Beginning
October 31,
2022
3x Weekly (Monday,
Friday, Saturday)
7:00 am8:50 am
Los Angeles –
Winnipeg
Beginning
October 31,
2022
3x Weekly (Monday,
Friday, Saturday)
9:35 am3:07 pm

Questo inverno, WestJet consoliderà la sua posizione di compagnia aerea leader a Winnipeg fornendo più rotte senza scalo di qualsiasi altro vettore.

Inoltre, il gruppo WestJet aumenterà la capacità da e per Winnipeg dell’80% rispetto al 2021, servendo 22 rotte dirette senza scalo e producendo la più grande crescita anno su anno di qualsiasi altro aeroporto principale della rete del gruppo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.