
Virgin Atlantic e IndiGo hanno annunciato un nuovo codeshare tra il Regno Unito e l’India, che offre collegamenti senza interruzioni e maggiori opportunità per i frequent flyer di guadagnare più punti che mai.
La partnership in codeshare significa che i clienti che prenotano un biglietto Virgin Atlantic potranno volare sui voli della compagnia aerea da Londra Heathrow a Delhi e Mumbai e collegarsi da e verso altre 7 città dell’India. Entro la fine dell’anno l’accordo sarà ampliato per coprire un totale di 16 destinazioni in tutta l’India, nonché collegamenti con l’ampia rete statunitense di Virgin Atlantic operata tramite Londra Heathrow.
L’accordo consentirà a Virgin Atlantic di vendere posti ai passeggeri in coincidenza sui voli IndiGo. Le destinazioni iniziali in codeshare in India includono Chennai, Bengaluru, Hyderabad, Calcutta, Ahmedabad, Amritsar, Goa, Delhi e Mumbai. Le destinazioni aggiuntive includeranno Kochi, Chandigarh, Jaipur, Pune, Coimbatore, Nagpur, Vadodara, Indore e Visakhapatnam.
Il nuovo accordo di codeshare consentirà ai membri del Flying Club di Virgin Atlantic di ottenere i loro premi più velocemente, con opportunità di guadagnare punti Virgin e Tier Points disponibili su ogni codeshare con IndiGo.
I voli in codeshare saranno disponibili questa settimana per la prenotazione di viaggi oltre il 27 settembre, previa approvazione del governo.
Destinazioni in codeshare
Destinazioni nazionali in India
FASE UNO Chennai, Bengaluru, Hyderabad, Calcutta, Ahmedabad, Amritsar, Goa, Delhi, Mumbai
FASE DUE Kochi, Chandigarh, Jaipur, Pune, Coimbatore, Nagpur, Vadodara, Indore e Vishakhapatnam. Connettiti su IndiGo da e per Londra Heathrow via Delhi / Mumbai