Ryanair cerca persone per il Customer Advisory Panel

il

A chi è iscritto alla mailng list ryanair ha ricevuto questo messaggio riguardante questa proposta di customer satisfaction

Grazie al Customer Advisory Panel, lanciato lo scorso anno, abbiamo già apportato una serie di interessanti novità e miglioramenti, come l’App Day of Travel, il Portafoglio myRyanair, il Digital Self Service Hub e tutta una nuova serie di iniziative imminenti.  

La nostra prossima riunione del Customer Advisory Panel si terrà a metà ottobre e vorremmo che tu ne facessi parte. Se hai tante idee su come possiamo migliorarci ulteriormente per i nostri clienti e desideri far parte del nostro panel, non esitare a comunicarcelo! Ci occuperemo dei voli e della sistemazione in hotel di 2 notti per te e un amico in una città europea da favola. 

Tutto ciò che devi fare è inviare la tua candidatura prima del 12 settembre. I candidati idonei saranno informati entro il 19 settembre.
Candidati qui
Clicca qui per consultare Termini e condizioni.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.