
Noku Hotels è lieta di annunciare l’apertura di Noku Phuket. È il quarto hotel Noku dopo Noku Kyoto, Noku Osaka e Noku Maldives.
Un viaggio di 45 minuti dall’aeroporto internazionale di Phuket ti porta al resort di nuova costruzione che è una gemma nascosta incastonata sulla cima della collina, lontano dal trambusto della vita cittadina. Circondato dalla flora naturale, il resort offre viste spettacolari sulla baia di Chalong.

Noku Phuket è stato recentemente lodato con il premio Green Mark Gold dalla Building Authority di Singapore per il suo design ecologico e gli sforzi sostenibili.
Ci sono un totale di 91 spaziose ville e loft arredati in tenui toni della terra che sposano l’architettura moderna tailandese con la vegetazione lussureggiante della collina dell’hotel.
Ogni spazioso Loft dispone di un ampio bagno e balcone che si affacciano sulle colline boscose circostanti. Le spaziose Hill Villas offrono splendide viste sul mare sulla baia di Chalong e ogni Tree Villa indipendente è un santuario privato immerso in un tranquillo paesaggio verde. Rilassatevi nella vostra piscina privata in entrambe le Hill e Tree Villas o fate un bagno rilassante nella vasca incassata.

Per cenare, il ristorante EMBRACE offre agli ospiti l’opportunità di gustare deliziosi piatti tailandesi a base di ingredienti di provenienza locale. Dopo una lunga giornata trascorsa a esplorare i luoghi e i suoni di Phuket presso le attrazioni vicine, gli ospiti possono rilassarsi e sorseggiare un cocktail al bar The Terrace godendosi la vista panoramica della baia di Chalong.
Progettato intorno a una piscina riflettente, il nostro centro benessere dispone di padiglioni spa individuali con massaggi curati, una sala a infrarossi e saune a vapore. Altri servizi benessere includono una palestra completamente attrezzata e una sala yoga.
L’hotel offre servizi navetta gratuiti per le spiagge vicine, il centro storico di Phuket e i centri commerciali.

Prenditi il tuo tempo per rilassarti al Noku Phuket
Accedi a http://www.nokuhotels.com/phuket o vieni a trovarci su Facebook, Instagram per saperne di più!