
La compagnia aerea della nuova era sostiene per il secondo anno consecutivo l’AnimaSyros 2022 International Animation Festival come sponsor ufficiale del trasporto aereo. L’evento, che quest’anno compie 15 anni, si svolgerà dal 20 al 25 settembre 2022 a Syros, suscitando interesse internazionale.
Si prevede che un totale di 3.000 visitatori e creatori provenienti da tutto il mondo visiteranno la capitale delle Cicladi scegliendo principalmente di volare con la flotta più nuova ed ecologica della Grecia, al fine di partecipare al più grande Festival del suo genere in Grecia e uno dei 20 più importanti al mondo.
L’area tematica principale di Animasyros 2022 è dedicata ai paesi baltici (Estonia, Lituania, Lettonia) con l’omaggio speciale The Baltic Animation Way realizzato in collaborazione con l’Associazione lettone di animazione e il supporto delle missioni diplomatiche di questi paesi in Grecia. Allo stesso tempo, l’evento comprende il programma artistico, i programmi educativi e il segmento di mercato, oltre ad azioni come mostre e concerti.
Fedele alla filosofia “In with the new”, SKY express sostiene la creazione artistica contemporanea che mette al centro il Paese e crea valore aggiunto nella sua promozione. Il festival AnimaSyros, acclamato a livello internazionale, è una tale istituzione e la compagnia aerea della nuova era è saldamente accanto ai suoi organizzatori.