
· PREMIO COME “BEST AIRLINE STAFF IN AFRICA” PER IL SECONDO ANNO CONSECUTIVO
· PREMI ANCHE PER “CABIN CREW” E “CABIN CLEANLINESS”
TAL Aviation Italy, GSA di RwandAir per l’Italia, informa che RwandAir ha vinto il premio come “Best Airline Staff in Africa” agli Skytrax World Airline Awards 2022.
La compagnia di bandiera ruandese ha portato a casa il prestigioso titolo per il secondo anno consecutivo in riconoscimento del suo eccellente servizio clienti.
RwandAir è stata classificata al primo posto su dieci altre compagnie aeree africane tutte in lotta per il primo posto.
Il personale del vettore, sia a terra che in volo, è stato elogiato dai clienti delle compagnie aeree per l’eccellente servizio.
Il vettore africano ha anche vinto il premio per “Miglior equipaggio di cabina in Africa” e “Miglior pulizia delle cabine aeree in Africa”, completando il trio.
Il CEO di RwandAir, Yvonne Makolo, ha dichiarato: “Siamo tutti molto orgogliosi di aver visto il nostro personale riconosciuto per la loro dedizione da Skytrax.
“Siamo lieti di sapere che i nostri clienti scelgono di volare con noi e distinguono il livello di qualità del nostro servizio”.
I World Airline Awards sono iniziati nel 1999 quando Skytrax ha lanciato il suo primo sondaggio annuale globale sulla soddisfazione dei clienti delle compagnie aeree. Sono indicati come gli Oscar dell’industria aeronautica.
Con sede a Kigali, RwandAir è una delle compagnie aeree più ambiziose dell’Africa con la reputazione di fornire un servizio premium a tutti i suoi clienti.
RwandAir attualmente opera verso 28 destinazioni in 22 paesi in Africa, Europa, Medio Oriente e Asia.