Aer Lingus aprirà su Cleveland

il

Aer Lingus ha fatto questo annuncio:

Aer Lingus ha in programma di lanciare una nuova rotta transatlantica per l’estate 2023 che vedrà la compagnia aerea operare il suo primo servizio per Cleveland, Ohio, con collegamenti da nove aeroporti del Regno Unito.

A partire dal 19 maggio 2023, il nuovo servizio per il Nord America sarà operativo quattro volte a settimana.

Questa sarà la quindicesima rotta transatlantica di Aer Lingus dall’Irlanda e l’unico servizio europeo diretto a Cleveland.

I clienti del Regno Unito potranno collegarsi al servizio Cleveland di Aer Lingus via Dublino da nove aeroporti del Regno Unito, tra cui Heathrow, Gatwick, Manchester, Birmingham, Edimburgo, Glasgow, Bristol, Southampton e Leeds Bradford.

La prossima estate Aer Lingus offrirà ai clienti una scelta di 15 rotte transatlantiche tra l’Irlanda e il Nord America, oltre a tre servizi a lungo raggio dalla sua base di Manchester.

Ricostruire la connettività e far crescere la sua rete transatlantica è fondamentale per la strategia di crescita a lungo termine di Aer Lingus mentre continua la sua ripresa dopo la pandemia.

L’aggiunta di Cleveland come nuova destinazione dimostra l’impegno della compagnia aerea a collegare l’Europa al Nord America tramite il suo hub di Dublino.

Aer Lingis Airbus A321neo LR
Il nuovo servizio Dublino-Cleveland sarà servito da un Airbus A321neo LR, che è l’aereo a lungo raggio più sostenibile di Aer Lingus.

L’Airbus A321neo LR, che comprende sia la cabina Business che la cabina Economy Class, offre una riduzione fino al 20% del consumo di carburante e delle emissioni di CO2 e una riduzione di quasi il 50% dell’impronta acustica, rispetto agli aeromobili della generazione precedente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.