Virgin Atlantic aggiorna la sua politica sull’identità di genere

il


Virgin Atlantic Airways ha pubblicato questa revisione della sua nuova politica sull’identità di genere:

Virgin Atlantic annuncia un aggiornamento alla sua politica sull’identità di genere e rimuove l’obbligo per le sue persone di indossare opzioni uniformi di genere
La politica, in vigore oggi, sostiene l’individualità delle persone di Virgin Atlantic consentendo loro di indossare gli abiti che esprimono il modo in cui si identificano o si presentano. Ciò segue le modifiche precedenti, incluso il trucco opzionale e la possibilità di tatuaggi visibili per i membri dell’equipaggio e le persone in prima linea
Oltre alla politica, aggiornamenti più ampi includono l’introduzione di badge pronomi facoltativi, modifiche al sistema di biglietteria per consentire ai titolari di passaporti con marcatori di genere neutrali rispetto al genere di utilizzare i loro codici e titoli di genere, formazione inclusiva obbligatoria per il personale e formazione nella destinazione con turismo e hotel partner
Viene quando la ricerca* rileva che consentire al personale di abbracciare la propria individualità sul lavoro aumenta il benessere mentale (49%), i sentimenti di felicità (65%) e crea un’esperienza migliore per il personale e i clienti (24%)
Virgin Atlantic ha lanciato la sua politica di identità di genere aggiornata, dando al suo equipaggio, ai piloti e al team di terra la possibilità di scegliere quale delle iconiche uniformi, disegnate da Vivienne Westwood, li rappresenti meglio, indipendentemente dal loro genere, identità di genere o espressione di genere.

I membri dell’equipaggio (da sinistra a destra) Jamie Forsstroem, Tania Wiks, Alison Porte, Leigh Dixon e Gary Ogden si uniscono alla personalità televisiva Michelle Visage per mostrare la politica dell’uniforme di identità di genere di Virgin Atlantic e i badge dei pronomi, distribuiti in tutta la compagnia aerea per i colleghi da oggi.

Crew members (left to right) Jamie Forsstroem, Tania Wiks, Alison Porte, Leigh Dixon, Gary Ogden join TV personality, Michelle Visage, to showcase Virgin Atlantic’s gender identity uniform policy and pronoun badges, rolled out across the airline for colleagues from today.


I membri dell’equipaggio (da sinistra a destra) Jamie Forsstroem, Tania Wiks, Alison Porte, Leigh Dixon e Gary Ogden si uniscono alla personalità televisiva Michelle Visage per mostrare la politica dell’uniforme di identità di genere di Virgin Atlantic e i badge dei pronomi, distribuiti in tutta la compagnia aerea per i colleghi da oggi.
Riflettendo la diversità della forza lavoro e con una mossa che consolida la sua posizione di compagnia aerea più inclusiva nei cieli, Virgin Atlantic offrirà alla sua gente un approccio fluido alle sue divise rosse e bordeaux, il che significa che i colleghi LGBTQ+ potranno scegliere sia il rosso o l’uniforme bordeaux, a seconda di quale si rispecchia meglio.

L’annuncio fa parte di una spinta continua a difendere l’individualità delle sue persone e dei suoi clienti ed è completato dal lancio di badge di pronomi opzionali per tutte le sue persone e coloro che viaggiano con la compagnia aerea. Questa mossa consente a tutti di comunicare chiaramente ed essere indirizzati dai loro pronomi. I badge saranno disponibili per team e clienti a partire da oggi e i clienti devono semplicemente richiedere il badge preferito al banco del check-in o nella Virgin Atlantic Clubhouse.

Virgin Atlantic ha anche aggiornato i suoi sistemi di biglietteria per consentire a coloro che sono in possesso di passaporti con contrassegni di genere neutrali rispetto al genere di selezionare i codici di genere “U” o “X” sulla loro prenotazione, nonché il titolo neutrale rispetto al genere, “Mx”. passaporti con indicatori di genere neutrali rispetto al genere essendo disponibili per tutti, Virgin Atlantic sta implementando un piano a lungo termine per modificare le preferenze di comunicazione per garantire che i clienti siano indirizzati dai loro pronomi preferiti in tutti i punti di contatto.

Verrà inoltre implementata una formazione obbligatoria sull’inclusività per le persone a tutti i livelli in Virgin Atlantic e Virgin Atlantic Holidays, nonché una serie di iniziative di apprendimento sull’inclusività per partner turistici e hotel all’interno di destinazioni come i Caraibi per garantire che tutti i nostri clienti si sentano i benvenuti nonostante le barriere all’uguaglianza LGBTQ+.

Lanciata nell’ambito della sua agenda “Be Yourself”, la compagnia aerea ha già presentato una serie di iniziative di inclusione leader del settore per i suoi dipendenti per garantire che possano essere veramente se stessi al lavoro e sentirsi a proprio agio nei loro ruoli. Quest’ultima aggiunta fa seguito alla decisione del 2019 di offrire all’equipaggio di cabina la scelta se truccarsi, nonché la possibilità di indossare pantaloni e scarpe basse. Più recentemente la compagnia aerea ha revocato le restrizioni in merito al consentire tatuaggi visibili ai membri dell’equipaggio e alle persone in prima linea.

L’annuncio arriva quando la ricerca rileva che consentire ai dipendenti di esprimere la propria essenza sul lavoro aumenta la felicità (65%), aumenta il benessere mentale (49%), crea una cultura del posto di lavoro più positiva (36%) e offre una migliore esperienza per i clienti (24 %). I dipendenti hanno anche riferito di sentirsi più accettati e a proprio agio quando sono in grado di essere se stessi al lavoro (26%) e un maggiore senso di lealtà nei confronti del proprio datore di lavoro (21%).

Le iniziative della compagnia aerea includono anche un aggiornamento delle sue politiche di transinclusione esistenti, che consentono già il tempo libero per le cure mediche legate alla transizione di genere, la scelta personale di spogliatoi e docce che siano in linea con il genere che una persona identifica come e la co-creazione di un servizio personalizzato piano di transizione.

*Dati condotti da 3Gem per conto di Virgin Atlantic tra il 5 e il 6 settembre 2022, intervistando 2.000 adulti di età superiore ai 18 anni in tutto il Regno Unito.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.