
E’ un giorno importante per Foggia e tutta la Capitanata, ma non solo. Lumiwings in serata il inizierà i primi voli di linea con destinazione Milano Malpensa.
Quattro voli settimanali saranno operati da qui a fine novembre. Poi ci sarà da dicembre un quinto volo il giovedì. Si aggiungerà a quelli del lunedì e mercoledì di prima mattina e venerdì/domenica in serata. Gli orari sono comodi per una miriade di opportunità:
business, i voli permettono di raggiungere Milano da Foggia in primissima mattinata, già prima delle 9. Nessun altra opzione dalla Capitanata può permettere una simile condizione il lunedì e mercoledì.
leisure. E’ possibile in entrambi i sensi di effettuare weekend break al nord oppure sul Gargano dal venerdì alla domenica oppure con l’opzione del lunedì.
Comode opportunità anche per il traffico VFR.
I voli da Milano offrono possibilità di fidelizzare clientela da Lombardia , Liguria e Piemonte. Da quest’ultima regione ci sarà da dicembre la possibilità di volare direttamente il lunedì e venerdì.
Non solo la Capitanata, ma pure il Molise , l’alta Basilicata e la Campania orientale del beneventano possono anche beneficiare di questi voli in entrata e uscita.
I biglietti Lumiwings per i suoi servizi aerei sono acquistabile su sito internet http://www.Lumiwings.com , sui metamotori e CRS presso agenzie di viaggio. Queste due ultime opportunità possono permettere l’emissione di biglietti con più segmenti via Milano Malpensa e Torino.
In futuro sono previsti anche voli da Catania e Verona.