AIR NEW ZEALAND NOMINA DISCOVER THE WORLD COME PARTNER GSA EUROPEO

il

Aiden Walsh, Head of Airline Development and Partnerships for Discover the World, ha commentato: “Siamo lieti di ampliare la nostra partnership con Air New Zealand per la regione europea”.

La compagnia di bandiera Air New Zealand, ha esteso la sua partnership con Discover the World per i servizi GSA. Oltre ad America Latina e sud-est asiatico, la partnership coprirà anche i mercati europei. Christine Sutton (in precedenza con STA Travel ed Emirates) è stata nominata Senior Sales Manager UK & Europe con base a Londra.

Aaron Gilden, Head of Sales SSEA, UK and EU per Air New Zealand ha commentato: “Air New Zealand è entusiasta della partnership con Discover the World. Per noi era fondamentale scegliere un partner che potesse rappresentare i valori del nostro marchio e fornire un servizio premium ai nostri partner commerciali. Grazie alla joint venture Singapore Airlines, proponiamo “Moreways to New Zealand”, offrendo ai nostri clienti opzioni impareggiabili per raggiungere Aotearoa grazie ad un network globale. 

Air New Zealand dal 1940 è conosciuta per la sua calda ospitalità kiwi. Oggi la compagnia aerea dispone di 98 aeromobili (Boeing 787-9 Dreamliner, Airbus A320, ATR e Q300), ed offre ai suoi clienti il comfort dei jet e turboelica più efficienti a disposizione, con un’età media di 6,7 anni. Pre-Covid, la compagnia aerea ha trasportato più di 17 milioni di passeggeri all’anno, con 3.400 voli a settimana.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.