Allegiant è duramente colpita nelle sue destinazioni in Florida, tra cui Punta Gorda, dona $ 100.000 alla Croce Rossa americana

il

Allegiant ha fatto questo annuncio:

La Allegiant Travel Company (Allegiant Air) ha annunciato una donazione di $ 100.000 alla Croce Rossa americana in quanto l’organizzazione no profit fornisce soccorsi in caso di calamità critici alle comunità all’indomani dell’uragano Ian.

Inoltre, la società con sede a Las Vegas ha attivato una piattaforma di donazioni online per autorizzare chiunque desideri fare una donazione immediata alla Croce Rossa americana. Per donare, visita QUI.

L’organizzazione no profit ha più di 500 volontari nelle aree più colpite della Florida, fornendo assistenza salvavita tra cui riparo, cibo, acqua e altri aiuti per più di 60.000 vittime. Centinaia di centri di evacuazione sono aperti, fornendo riparo a oltre 10.000 persone sfollate a causa dell’uragano.

“I nostri cuori sono con tutti alle prese con la distruzione provocata dall’uragano Ian”, ha affermato John Redmond, CEO di Allegiant. “Mentre affrontiamo giorni difficili, non possiamo dimenticare l’incredibile resilienza che è stata dimostrata dal popolo della Florida. Più e più volte, abbiamo visto i primi soccorritori, i volontari, i membri del team Allegiant e intere comunità farsi avanti per aiutare. Con questa donazione, speriamo di fare la differenza per i residenti della Florida colpiti da questa tempesta”.

Sunseeker resort a Charlotte Harbor, FL
Oltre a servire 10 aeroporti in tutta la Florida, Allegiant sta costruendo il Sunseeker Resort a Charlotte Harbor, vicino all’aeroporto di Punta Gorda. La comunità è stata tra quelle più colpite dalla tempesta. Altre comunità Allegiant colpite dalla tempesta includono San Pietroburgo-Clearwater, Orlando-Sanford, Sarasota/Bradenton, Key West e Jacksonville.

Danni al Sunseeker Resort in costruzione:

https://www.businessobserverfl.com/article/towering-cranes-fall-on-port-charlotte-resort-construction-site#:~:text=Sunseeker%20Resort%20officials%20are%20assessing%20damage%20after%20Hurricane ,Charlotte%20Harbor%20sono stati%20knocked%20down%20durante%20Hurricane%20Ian.

Dichiarazione di Sunseeker Resort:

“La Croce Rossa è grata per la generosa donazione di Allegiant, che ci consente di fornire riparo, cibo e conforto alle famiglie e alle comunità all’indomani dell’uragano Ian”, ha affermato Elizabeth Penniman, vicepresidente delle comunicazioni della Croce Rossa americana.

I maggiori bisogni in questi tempi sono i fondi, le donazioni di sangue e i volontari, secondo la Croce Rossa americana. Tuttavia, le donazioni in denaro sono il modo più efficiente per fare la differenza immediatamente. Per questo motivo, Allegiant e la Croce Rossa americana hanno attivato un “microsito”, una piattaforma online per le donazioni in caso di calamità. Per donare, visita QUI. Attraverso questa iniziativa, Allegiant ha precedentemente raccolto centinaia di migliaia di dollari dopo che gli uragani hanno devastato le comunità in cui vivono e lavorano i dipendenti Allegiant.

La Croce Rossa americana prevede un grande bisogno di ulteriori volontari nei prossimi 30-60 giorni. Per ulteriori informazioni, visitare questo sito Web. Inoltre, in questo periodo di urgente bisogno di donatori, viene chiesto alle persone di partecipare alle raccolte di sangue della comunità. Clicca qui per fissare un appuntamento per donare il sangue.

Chiunque sia stato colpito dall’uragano Ian e abbia bisogno di un posto sicuro dove andare può trovare informazioni sui rifugi aperti della Croce Rossa su redcross.org, l’app di emergenza della Croce Rossa o chiamando il numero 1-800-RED CROSS(800-733-2767).

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.