Emirates SkyCargo e United Cargo annunciano un accordo storico

il


Emirates SkyCargo e United Cargo hanno firmato un Memorandum of Understanding (MoU) che fa seguito al nuovo e più ampio accordo commerciale storico tra due delle più grandi compagnie aeree mondiali. Questo coordinamento porterà vantaggi ai clienti del trasporto aereo di merci sia di Emirates Skycargo che di United Cargo in tutto il mondo.

Il protocollo d’intesa è stato firmato all’evento World Cargo Symposium (WCS) – IATA a Londra, Regno Unito, da Nabil Sultan, vicepresidente senior della divisione degli Emirati, Cargo e Jan Krems, presidente, United Cargo.

Secondo i termini del MoU, Emirates SkyCargo e United Cargo lavoreranno a stretto contatto su una serie di aspetti, tra cui l’espansione delle opzioni di interline cargo e gli accordi spaziali bloccati, in attesa dell’approvazione normativa. Ciò si baserà sugli accordi esistenti tra le linee di trasporto merci tra i due operatori del trasporto aereo di merci e offrirà ai clienti merci l’accesso a una maggiore capacità su una rete globale combinata più ampia.

United Cargo avrà accesso alla rete di distribuzione ad alta frequenza di Emirates SkyCargo attraverso la stiva dei voli passeggeri verso oltre 100 destinazioni globali e 11 cargo, mentre Emirates SkyCargo avrà accesso a oltre 200 città negli Stati Uniti e 300 città nei cinque continenti attraverso United Carico.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.