Questa settimana Delta Air Lines riparte con i voli da Minneapolis a Seoul

il

L’aeroporto internazionale di Minneapolis St.Paul (MSP) ha fatto questo annuncio:

Delta Air Lines ha ripreso il servizio diretto tra Minneapolis-St. Questa settimana l’aeroporto internazionale Paul (MSP) e l’aeroporto internazionale di Seoul-Incheon (ICN), la prima di due rotte asiatiche a fare ritorno da quando sono state sospese all’inizio della pandemia di COVID 19.

Il servizio diretto di Delta per Seoul segna il 25° volo internazionale su 30 per tornare a MSP. Il volo ICN è la rotta internazionale più lunga da MSP a più di 6.200 miglia e una durata del volo di oltre 12 ore. Il servizio di Delta per l’aeroporto di Tokyo-Haneda dovrebbe ripartire alla fine di marzo 2023.

Il servizio di MSP verso l’ICN è iniziato nell’aprile 2019 dopo che la MSP Regional Air Service Partnership (RASP), un’iniziativa collaborativa per lo sviluppo del servizio aereo tra MAC e GREATER MSP, ha identificato la rotta come una delle principali necessità per la comunità imprenditoriale della regione.

A350 in volo sopra le nuvole

La rotta MSP-ICN di Delta opera inizialmente tre volte a settimana e aumenterà al servizio giornaliero il 29 ottobre. Il volo utilizza un aeromobile di punta Airbus A350-900 che può ospitare più di 300 passeggeri con una scelta di quattro esperienze: Delta One Suites, Delta Premium Select, Delta Comfort+ e Main Cabin.

Il recupero complessivo di MSP nei passeggeri è del 75% -80% rispetto ai livelli pre-pandemia.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.