VIETNAM AIRLINES VOLA A TTG TRAVEL EXPERIENCE (PAD C2 Stand 057)

il

Anche durante l’orario invernale la compagnia vietnamita continuerà ad operare il suo tradizionale network dall’Europa che prevede voli da Francoforte, Londra e Parigi verso gli hub di Hanoi e Ho Chi Minh City 

Vietnam Airlines, la compagnia aerea vietnamita rappresentata in Italia da MST gsa, è tornata a volare fin dallo scorso mese di febbraio in Europa operando le rotte tra il Paese asiatico e gli aeroporti di Londra, Francoforte e Parigi. 

In particolare, il vettore collega l’aeroporto di Parigi CDG con gli hub di Hanoi e Ho Chi Minh City con più voli alla settimana effettuati con un Airbus  A350-900; la stessa tipologia di aeromobile opera anche i voli tra Londra Heathrow (T4) e le due città vietnamite, mentre da Francoforte i collegamenti vengono effettuati da un Boeing 787-9.

I tre hub sono raggiungibili dall’Italia grazie agli accordi di avvicinamento siglati con Air France, Alitalia, British Airways e Lufthansa dai seguenti aeroporti: Milano, Roma, Venezia, Bologna, Torino, Firenze, Genova, Napoli, Palermo, Catania, Bari e Pisa.

Per quanto riguarda il network domestico, la compagnia ha ormai ripristinato tutti i voli dai suoi hub di Hanoi e Ho Chi Minh City verso alcune delle più importanti mete turistiche del Paese come Da Nang, Phu Quoc, Da Lat, Hue e Can Tho.

Durante i recenti World Airline Awards di Skytrax, Vietnam Airlines si è classificata al 48esimo posto nella speciale classifica che comprende le Migliori 100 compagnie aeree al mondo.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.