Delta Air Lines e Starbucks lanciano una partnership fedeltà

il

Delta Air Lines ha fatto questo annuncio:

I membri di Delta SkyMiles e Starbucks® Rewards possono trasformare la loro prossima occasione di caffè nella loro prossima avventura di viaggio con una nuova partnership sui vantaggi fedeltà che consente ai clienti di sbloccare ancora più modi per guadagnare premi.

A partire dal 12 ottobre, i clienti statunitensi iscritti ai programmi fedeltà Delta SkyMiles e Starbucks Rewards possono collegare facilmente i propri account visitando deltastarbucks.com o starbucksdelta.com. Una volta collegati gli account, i membri guadagneranno un miglio per $ 1 speso1 per acquisti idonei presso Starbucks e, nei giorni in cui i membri iscritti hanno un volo di linea con Delta, guadagneranno stelle doppie sugli acquisti idonei presso i negozi Starbucks partecipanti2. Questo nuovo vantaggio è aperto ai membri attualmente iscritti e ai nuovi membri dei programmi fedeltà delle aziende.

“Stiamo continuando a far evolvere il programma SkyMiles di Delta per offrire ai nostri clienti esperienze preziose e premium non solo nei giorni in cui viaggiano ma anche nella vita di tutti i giorni”, ha affermato Prashant Sharma, Vice President of Loyalty di Delta. “Grazie a questa nuova partnership con Starbucks, possiamo offrire più momenti e interazioni che contano, sia in volo che a terra”.

Sorseggia un altro caffè… o il tuo prossimo grande viaggio: Delta Air Lines e Starbucks lanciano una partnership fedeltà
Annunci

È facile per milioni di membri Starbucks Rewards e Delta SkyMiles guadagnare caffè e miglia gratis. Oltre a guadagnare un miglio per $ 1 speso per acquisti idonei presso Starbucks e Double Stars presso i negozi Starbucks partecipanti il ​​giorno di un volo di linea Delta, i clienti che collegano i propri account tra il 12 ottobre e il 31 dicembre 2022 guadagneranno un ulteriore 500 miglia3 e, una volta effettuato un acquisto idoneo, 150 Stelle.

Delta SkyMiles annuncia anche l’aggiunta di Starbucks Stars come nuovo entusiasmante Vantaggio a scelta per i suoi membri più fedeli e amanti del caffè. Insieme all’ultima lista di vantaggi a scelta annunciata la scorsa settimana, i soci Diamond e Platinum SkyMiles potranno selezionare 4.000 stelle come uno dei loro vantaggi a scelta annuali nel 2024.

Per celebrare ulteriormente il lancio della partnership, i passeggeri Delta sui voli in partenza da Seattle il 12 ottobre riceveranno una “Star Card” valida per 150 stelle che possono essere riscattate per una bevanda artigianale alla loro prossima visita a Starbucks.

PROGRAMMI FEDELTÀ A DUE STORIE

All’inizio di quest’anno, Starbucks ha annunciato Reward Together, un programma che consente ai membri di Starbucks Rewards di collegare i propri account con alcuni dei programmi fedeltà dei marchi leader a livello mondiale, aggiungendo nuovi vantaggi e modi per guadagnare Stelle che prima non erano possibili. Attraverso queste partnership di fidelizzazione, l’azienda mira ad aumentare la consapevolezza e promuovere la crescita di Starbucks Rewards, nonché ad attrarre nuovi membri offrendo vantaggi preziosi e facilitando l’adesione dei clienti. Delta è il primo partner statunitense di Starbucks in questo programma.

Introdotto nel 2009, il programma Starbucks Rewards leader del settore continua a crescere in popolarità e offre ai membri premi gratuiti, offerte personalizzate, giochi, offerte esclusive e la possibilità di ordinare in anticipo e pagare sull’app Starbucks. All’inizio di quest’anno la società ha ampliato gli ordini e il pagamento tramite dispositivi mobili ai negozi Starbucks situati nei principali aeroporti degli Stati Uniti.

Negli ultimi cinque anni, l’adesione negli Stati Uniti è più che raddoppiata, con oltre 27 milioni di membri Starbucks Rewards attivi per 90 giorni negli Stati Uniti a luglio 2022. Inoltre, le transazioni Starbucks Rewards rappresentano più della metà delle gare d’appalto in tutti i negozi gestiti da società statunitensi nello stesso lasso di tempo.

Il programma SkyMiles di Delta continua a essere all’avanguardia con miglioramenti del programma leader nel settore, come la possibilità di guadagnare per lo status sui viaggi premio, accumulare miglia illimitate per i biglietti per qualsiasi socio e ampliare le opportunità di upgrade per offrire ai clienti un maggiore accesso ai posti premium sia nazionali che internazionali voli. Con partnership con marchi come Instacart, la piattaforma di alimentari online leader negli Stati Uniti; Turo, il più grande mercato mondiale di car sharing peer-to-peer; e Lyft, una delle più grandi reti di trasporto negli Stati Uniti, Delta sta rendendo facile trasformare ancora più acquisti in miglia accumulate per viaggiare.

Come annunciato di recente da US News & World Report, per il sesto anno consecutivo, il programma SkyMiles di Delta ha superato tutte le compagnie aeree globali nella classifica annuale dei programmi fedeltà delle compagnie aeree dell’outlet. US News pesa cinque componenti nella sua classifica: facilità di guadagnare un volo di andata e ritorno gratuito, vantaggi aggiuntivi, copertura della rete, volume del volo e valutazioni della qualità della compagnia aerea.

Come sempre, i clienti possono continuare a sfruttare i vantaggi offerti da Delta SkyMiles, come miglia che non scadono, nessuna data di blackout per i biglietti premio su qualsiasi volo Delta Air Lines e vantaggi Medallion leader del settore come upgrade gratuiti a Delta One su voli locali.

1Alcool escluso

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.