I sedili Safran sugli aerei ITA Airways

il

Safran è uno dei principali fornitori delle nuove cabine di ITA Airways. ITA Airways, la nuova compagnia di bandiera italiana, ha avviato un vasto programma di rinnovamento degli interni della sua flotta, composta dagli aerei di linea Airbus A220, A319ceo, A320neo/ceo, A321neo e A330neo.
Safran Seats fornirà tutti i posti di classe economica e premium per questa nuova flotta. L’azienda ha lavorato intensamente per conferire a questi sedili un aspetto premium, soprattutto utilizzando tessuti e pelle italiani.
Safran Cabin è anche un fornitore di flotte, in particolare le aree di sosta della stiva di carico eccezionalmente confortevoli per gli equipaggi di volo. Safran Cabin offre anche cucine, attrezzature da cucina e carrelli per alimenti e bevande per garantire la massima qualità del servizio.
Safran Passenger Innovations è stata selezionata anche da ITA Airways per fornire sistemi di intrattenimento e connettività in volo: RAVE wireless per una dozzina di Airbus A320neo twinjet e RAVE Centric per nove Airbus A321neo e 17 Airbus A330neo.
“Safran è molto orgogliosa della sua scelta per equipaggiare i nuovi interni di ITA Airways con un’ampia gamma di sedili e attrezzature per la cucina, che migliorano il design degli interni, il comfort e la qualità del servizio”, ha affermato Olivier Andriès, amministratore delegato di Safran. “Il nostro personale interno dell’aeromobile ha sviluppato una soluzione integrata per cabina e sedile, che riflette l’eccellenza di questa nuova compagnia aerea”.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.