Il programma Air+Rail di Delta collega i clienti ad altre 20 destinazioni in Europa

il

Questa espansione consente la connettività direttamente dagli aeroporti di Bruxelles, Manchester, Roma Fiumicino e Zurigo con una prenotazione del biglietto Delta per l’intero viaggio.

Nuovi collegamenti ferroviari collegano i voli agli aeroporti di Bruxelles, Manchester, Roma e Zurigo
Collegamenti da Ginevra la prossima estate
Delta Air Lines [NYSE: DAL] ha ampliato le opzioni di viaggio verso l’Europa utilizzando il suo programma Air+Rail che fornisce collegamenti ferroviari verso altre 20 destinazioni, comprese 12 nuove città per i clienti Delta nei Paesi Bassi, Italia, Svizzera e Regno Unito.

Lanciata per la prima volta nell’agosto 2021, per i viaggi tra Amsterdam e le città belghe di Bruxelles e Anversa, questa espansione consente la connettività direttamente dagli aeroporti di Bruxelles, Manchester, Roma Fiumicino e Zurigo con una prenotazione del biglietto Delta per l’intero viaggio. Delta aggiungerà anche il servizio da Ginevra quando i suoi voli diretti da New York-JFK inizieranno nell’aprile 2023. La compagnia aerea sta collaborando con i principali operatori ferroviari di ogni paese per fornire il proseguimento dei viaggi in treno attraverso le stazioni situate negli aeroporti.

“Costruire più collegamenti Air+Rail nel nostro programma offre una scelta più ampia di destinazioni per i nostri clienti, comprese alcune di queste città non attualmente servite da Delta o dai nostri partner europei, come Berna, Rotterdam e York”, ha affermato Alain Bellemare, Delta’s Presidente – Internazionale. “L’espansione della nostra presenza in Europa rende anche più conveniente per i clienti raggiungere le famose località del centro città, sia in viaggio per affari che per piacere, per sfruttare al massimo il loro tempo lontano”.

I clienti possono utilizzare il treno per viaggiare da:

Dall’aeroporto di Bruxelles a Breda e Rotterdam nei Paesi Bassi con l’operatore SCNB.
Dall’aeroporto di Manchester a sette città del Regno Unito con l’operatore TransPennine Express.
Aeroporto di Roma verso quattro città italiane tra cui Bologna e Firenze con operatore Trenitalia.
Dall’aeroporto di Zurigo/Ginevra a sette città della Svizzera, comprese Berna e Losanna, con l’operatore FFS.
Utilizzare il servizio Air+Rail di Delta è facile in quanto le prenotazioni includono entrambi i segmenti, con coloro che volano in Delta One che ricevono viaggi ferroviari di prima classe come standard. I clienti devono ritirare i bagagli in aeroporto prima di arrivare alla stazione ferroviaria dove i biglietti possono essere stampati in anticipo o ritirati presso la biglietteria della stazione. I clienti hanno anche la tranquillità che in caso di interruzioni, potranno viaggiare sul prossimo treno o volo disponibile.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.