Mammoth Freighters annuncia AviaAM Leasing come cliente di lancio del 777-300ERMF con un ordine di sei aeromobili

il


Mammoth Freighters LLC ha annunciato che AviaAM Leasing (AviaAM) è il cliente di lancio per la sua nuova conversione del cargo Boeing 777-300ERMF con la firma di un accordo di conversione per sei cargo 777-300ERMF.

AviaAM è una holding aeronautica globale impegnata nel leasing di aeromobili su misura e nei servizi di trading. Dopo aver completato più conversioni di 737-800 da passeggeri a cargo quest’anno, AviaAM sta effettuando importanti investimenti in più tipi di cargo mentre continua con i suoi piani di espansione nel mercato del trasporto aereo di merci.

Compreso questo ordine, Mammoth ha ora ordini fermi per 29 777 conversioni mercantili distribuite su più clienti e altre dodici conversioni 777 cargo in fasi avanzate di impegno.

Il primo e conforme 777-300ER di questo ordine inizierà il processo di conversione all’inizio del 2023 presso la struttura all’avanguardia di Aspire MRO presso l’Alliance Airport di Fort Worth, in Texas. Al momento della riconsegna, l’aereo sarà in grado di trasportare 99,79 tonnellate di carico sulle rotte transatlantiche e dovrebbe servire le rotte principali UE-USA o Cina-UE.

AviaAM Leasing è un membro della famiglia di Avia Solutions Group (ASG), un gruppo leader di servizi aerospaziali con oltre 100 uffici e impianti di produzione in tutto il mondo. ASG è ampiamente supportata dalle risorse di oltre 9.500 professionisti dell’aviazione altamente qualificati, che servono oltre 2.000 clienti in Europa, Asia, Nord America, Australia e nel mondo

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.