
Pratt & Whitney Canada (P&WC), una business unit di Pratt & Whitney, ha annunciato oggi il lancio del suo nuovo strumento digitale self-service chiamato Services Hub, progettato per guidare i clienti attraverso il processo di selezionare i giusti servizi e soluzioni di manutenzione P&WC online in base al loro modello di motore e aeromobile, nonché alla fase del ciclo di vita. Con oltre 70 diverse offerte aftermarket personalizzate per supportare la popolazione di oltre 66.000 motori in servizio alimentati da P&WC, il Services Hub rende la scelta delle soluzioni e dei servizi di manutenzione del motore semplice e facile.
“The Services Hub fa parte della trasformazione digitale aftermarket in corso presso P&WC per migliorare l’esperienza del cliente”, ha affermato Irene Makris, vicepresidente, Customer Service, P&WC. “Con un portafoglio crescente di offerte che supportano ogni fase del ciclo di vita del motore, continuiamo a trovare modi per rendere facile e senza interruzioni trovare le giuste soluzioni di manutenzione per il motore e l’aereo dei clienti”.
\Con questo strumento digitale self-service di facile utilizzo lanciato di recente sul sito Web dell’azienda, i clienti vengono guidati attraverso una serie di brevi e semplici domande che identificano il modello di aeromobile e motore, nonché il tempo totale del motore dall’entrata in servizio. Sulla base di queste informazioni, il Services Hub mostrerà quindi le soluzioni di manutenzione e i servizi più applicabili su misura per il motore del cliente e la fase del ciclo di vita.
“Fungendo come un ‘concierge’ online personalizzato per i clienti, il Services Hub consente loro di filtrare e identificare rapidamente i prodotti o i servizi adatti a loro”, ha affermato Makris. “Un altro vantaggio dello strumento è che aiuta i clienti ad accoppiare i clienti con un responsabile vendite P&WC nella loro regione, che può rispondere a qualsiasi ulteriore domanda sui nostri servizi e fornire una guida individuale”.
Il nuovo Services Hub risponde alle richieste dei clienti dell’aviazione di capacità self-service e risorse digitali a cui è possibile accedere sempre e ovunque, utilizzando una varietà di dispositivi digitali.