
flynas, vettore saudita e compagnia aerea low cost leader in Medio Oriente, ha annunciato l’inaugurazione di voli diretti operativi da Riyadh e Dammam a Mumbai, facendo della città più grande dell’India la quinta destinazione per i flynas nel Paese.
Mumbai ora si unirà a Delhi, Lucknow, Calicut e Hyderabad nell’elenco delle destinazioni in crescita dei flyna mentre l’azienda continua a crescere in India, il secondo paese più popoloso del mondo.
Stefan Magiera, Chief Commercial Officer di Flynas
I voli flynas diretti giornalieri che collegano Riyadh con Mumbai hanno iniziato a partire dall’aeroporto internazionale King Khalid di Riyadh avanti e indietro a partire dal 20 ottobre. Nel frattempo, i voli flynas dall’aeroporto internazionale King Fahad di Dammam inizieranno a dicembre 2022.
La cerimonia di inaugurazione
La crescita nel mercato indiano è in linea con la strategia di espansione di Flynas e il suo piano lanciato all’inizio dell’anno con lo slogan “We Connect the World to the Kingdom” dopo la crescita raggiunta dall’azienda in tutte le sue attività durante il primo semestre del 2022.
flynas è riuscita a portare la sua flotta a 38 aeromobili nel giugno 2022 rispetto ai 25 aeromobili nel gennaio 2021, con un aumento del 52%. Nel frattempo, il numero di passeggeri sui suoi voli è aumentato a circa 4 milioni durante la prima metà del 2022, rispetto a circa 1,8 milioni nello stesso periodo dello scorso anno, con un aumento di quasi il 120%.
Il vettore saudita collega più di 70 destinazioni nazionali e internazionali e dalla sua fondazione nel 2007 ha trasportato più di 60 milioni di passeggeri.