
La settimana più scontata dell’anno è alle porte e Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale, ha deciso di regalare a tutti i suoi clienti un primo assaggio degli incredibili sconti che li attendono nei prossimi giorni annunciando a sorpresa un’imperdibile offerta per volare fino al 14 dicembre a prezzi vantaggiosissimi.
Un weekend romantico tra i canali di Venezia? Una pausa dall’inverno per volare verso le spiagge assolate di Sharm el-Sheikh? O ancora un avventuroso viaggio alla volta della Giordania e delle sue città incastonate nella roccia?
Con il Pink Friday di Wizz Air, solo per oggi, tutti i passeggeri avranno la possibilità di usufruire di imperdibile 20% di sconto* sul prezzo del biglietto per volare su una lista di voli selezionati in Italia e nel mondo.
Ma c’è di più! Tutti i passeggeri potranno anche usufruire di un ulteriore 20% di sconto per l’acquisto di WIZZ Priority e godere delle comodità di alcuni dei servizi Wizz Air a un prezzo bassissimo.
Le offerte sono già disponibili sul sito di Wizz Air e tramite l’app WIZ