
Horizon Air ha fatto questo annuncio:
Gli Huskies dell’Università di Washington (UW) stanno affrontando i Cougars della Washington State University (WSU) nella loro partita di calcio – l’Apple Cup – e non abbiamo potuto resistere al divertimento competitivo.
Mentre le due università hanno abbellito l’esterno degli aerei Horizon Q400, la compagnia aerea si sta spostando su una flotta composta esclusivamente da moderni jet Embraer E-175, il che significa che gli aerei verniciati originali UW e WSU saranno presto ritirati. La buona notizia è che stiamo introducendo nella nostra flotta due velivoli nuovi di zecca con vernice fresca che evidenziano il nostro impegno nei confronti delle più grandi università del nostro stato d’origine.
Mentre le squadre di calcio si preparano a scendere in campo, dai un’occhiata al nuovo velivolo in arrivo nell’estate del 2023.
Quale coda sei più entusiasta di vedere volare intorno al nord-ovest?
Il nostro impegno per l’istruzione
Siamo diventati la compagnia aerea partner ufficiale dell’Università di Washington nel 2016 e abbiamo lavorato insieme attraverso la partnership con UW Athletics, la Foster School of Business e altre iniziative del campus. Oltre la metà del nostro investimento con l’università va direttamente alle borse di studio e al welfare per studenti-atleti, rafforzando il nostro obiettivo di sostenere l’istruzione nelle comunità che serviamo. Siamo anche orgogliosi di guardare gli Huskies sfidare gli avversari sull’Alaska Airlines Field all’Husky Stadium e nell’Alaska Airlines Arena all’Hec Edmundson Pavilion.

Negli ultimi 12 anni, abbiamo collaborato con la Washington State University su diverse iniziative per far progredire la produzione di carburante per aviazione sostenibile (SAF), una parte fondamentale del nostro obiettivo di raggiungere l’azzeramento delle emissioni di carbonio entro il 2040. A partire dal 2015, abbiamo collaborato con Northwest Advanced Renewables Alliance (NARA) guidata dalla WSU sulla produzione e l’uso di SAF ottenuti da residui forestali (rami e rami che rimangono dopo un taglio forestale). Nel 2016, abbiamo fatto la storia come prima compagnia aerea a effettuare un volo commerciale alimentato da questo tipo di SAF. Quest’anno, la WSU è stata nominata partner accademico nell’ambito del nuovo programma SAF aziendale dell’Alaska, con l’obiettivo di aiutare a espandere l’istruzione e la consapevolezza sulle opportunità per migliorare la sostenibilità dei viaggi d’affari.
Una nuova era di aerei
Alcune delle comunità che serviamo nel nord-ovest del Pacifico sperimenteranno per la prima volta i vantaggi dei nuovi E-175 di Horizon quest’inverno. Adoriamo il jet e la sua gamma di vantaggi e sappiamo che anche i nostri ospiti apprezzeranno:
Il jet ha tre classi di servizio, proprio come i nostri Boeing 737.
I nostri membri d’élite possono godere di upgrade alla First Class e alla Premium Class.
Tutti i posti sono vicino al finestrino o al corridoio, non ci sono posti centrali.
Fornisce un volo più silenzioso rispetto al turboelica Q400.
C’è intrattenimento in volo e connettività Wi-Fi a bordo.
Ci sono cappelliere più grandi per mostrare i bagagli a mano.
Vola più veloce del Q400.