WIZZ AIR ANNUNCIA NUOVA ROTTA DA SUCEAVA A TEL AVIV

il

LA COMPAGNIA APRIRÀ LA SUA BASE DI SUCEAVA A DICEMBRE E ASSUMERÀ PIÙ ADDETTI DI VOLO NELLA ZONA

Wizz Air, la compagnia aerea europea in più rapida crescita e più sostenibile dal punto di vista ambientale a livello globale, annuncia oggi che opererà una nuova rotta dalla Romania a Israele, a partire da gennaio 2023. I voli saranno ora disponibili da Suceava all’aeroporto internazionale “Ben Gurion” di Tel Aviv. I posti per i nuovi servizi sono già in vendita su wizzair.com e tramite l’app mobile a partire da 29,99 EUR / 149 RON*.

Questa nuova rotta è la prima operata da Wizz Air da Suceava al Medio Oriente, aggiungendosi alle 12 rotte esistenti in Europa. A partire dal 9 gennaio 2023, la compagnia aerea offrirà due voli settimanali da Suceava a Tel Aviv, il lunedì e il venerdì. Questa espansione della rotta arriva meno di un mese prima che Wizz Air aprirà la sua nuova base all’aeroporto internazionale “Ștefan cel Mare” di Suceava e prima che consegnerà due nuovi aeromobili che supporteranno le operazioni su cinque rotte già annunciate per Parigi-Beauvais (Francia), Bruxelles-Charleroi (Belgio), Venezia-Treviso (Italia), Larnaca (Cipro) ed Eindhoven (Olanda), nonché incrementi di frequenza su tre rotte, verso Bologna, Milano-Bergamo e Roma Fiumicino.

Wizz Air continua ad espandere le sue operazioni in tutta la rete, poiché rimane dedicata agli aeroporti regionali, aggiungendo più aeromobili alla rete e reclutando più assistenti di volo. Pertanto, solo a novembre e dicembre 2022, la compagnia aerea ospiterà tre eventi di reclutamento a Suceava per aspiranti assistenti di volo che desiderano lavorare in una delle compagnie aeree più forti e stabili. Gli eventi di reclutamento di Suceava si svolgeranno il 18 novembre, il 2 e il 14 dicembre. In Romania, Wizz Air ha assunto oltre 300 assistenti di volo solo quest’anno, prevedendo di accoglierne altri 200 durante il prossimo anno. Gli assistenti di volo di WIZZ possono aspettarsi uno stipendio competitivo, formazione retribuita specifica del settore, uniformi, biglietti scontati illimitati per i dipendenti, diversi biglietti gratuiti e sconti per amici e familiari, nonché un programma mensile di turni.

Daria Sergeeva, Corporate Communications Manager di Wizz Air, ha dichiarato: “Siamo entusiasti di annunciare un’altra rotta dalla nostra futura nuova base a Suceava. Con l’ultima espansione della rotta dalla città, l’aumento della frequenza e l’assegnazione di due aeromobili, Wizz Air si impegna a supportare gli aeroporti regionali della Romania e il mercato del lavoro locale. Entro la fine di quest’anno, ospiteremo tre eventi di reclutamento nella sola Suceava. Non vediamo l’ora di accogliere più passeggeri sulla nuova rotta in partenza da Suceava per Tel Aviv!”

Suceava – Tel Aviv

lunedì e venerdì

9 gennaio 2023

29,99EUR / 149RON

*Prezzo di sola andata, incluse le spese amministrative. È incluso un bagaglio a mano (max: 40x30x20 cm). Trolley e ogni collo di bagaglio registrato sono soggetti a costi aggiuntivi. Il prezzo si applica solo alle prenotazioni effettuate su wizzair.com e sull’app mobile WIZZ. Il numero di posti ai prezzi indicati è limitato.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.