
Pan Pacific Hotels Group, quattro volte vincitore del premio “Migliore catena alberghiera regionale” ai TTG Travel Awards 2022, raddoppierà il suo portafoglio di suite entro il 2023, con nuove aperture in città chiave come Bangkok, Hanoi, Giacarta, Kuala Lumpur e Nairobi. I suoi sviluppi sono sotto la società madre UOL Group Limited, quotata a Singapore. Ciò rientra nell’ultima ondata di espansione del Gruppo, che aumenterà il suo portafoglio di sviluppo globale del 50%, aggiungendo più di 4.000 chiavi entro il 2023.
Mr Choe Peng Sum, amministratore delegato, Pan Pacific Hotels Group, condivide: “Il segmento dei soggiorni prolungati ha continuato a portarci ottime prestazioni, ancora di più negli ultimi due anni. Prevediamo che questo mercato continuerà a crescere con l’aumentare della domanda di soggiorni aziendali di lunga durata e delocalizzazione in centri commerciali regionali. La nostra espansione assicura la nostra posizione nelle principali città di passaggio e nelle località principali in tutto il mondo, offrendoci il vantaggio di catturare la crescente domanda di soggiorni di lunga durata nei mercati in via di sviluppo e nei principali centri commerciali”.
Inaugurato di recente il 15 novembre 2022, PARKROYAL Suites Bangkok è strategicamente situato a Sukhumvit Soi 6, l’epicentro del quartiere commerciale di Bangkok. I suoi colori vivaci e gli arredi moderni catturano l’energia giovanile della capitale della Thailandia, e l’indirizzo privilegiato della struttura offre un facile accesso ai centri commerciali di lusso, tra cui l’Ambasciata Centrale e il Terminal 21.
Con 194 chiavi, PARKROYAL Suites Bangkok offre una scelta tra Executive Studios e unità Executive con due camere da letto. Prendendosi cura del benessere e del comfort dei suoi residenti di lunga durata, la struttura offre un centro benessere e il ristorante Spice Brasserie, aperto tutto il giorno.
PARKROYAL Suites Bangkok è ora disponibile per le prenotazioni. Visita panpacific.com/en/serviced-suites/pr-ss-bangkok.
Il Pan Pacific Serviced Suites Kuala Lumpur aprirà il 1° dicembre 2022 come santuario per gli ospiti che soggiornano a lungo nell’indirizzo privilegiato di Bukit Bintang, l’energico centro del Triangolo d’oro di Kuala Lumpur.
Composto da 210 lussuose suite con disposizione a una o due camere da letto, ogni suite offre comfort moderni per un’esperienza di vita sofisticata, tra cui i servizi Balmain Paris e il bagno privato con una rinfrescante doccia a pioggia.
Al livello 25 più alto, i residenti possono lavorare, rilassarsi o ricaricarsi ammirando lo spettacolare skyline panoramico di Kuala Lumpur. Qui comprende The Living Room, che ospita una sala riunioni, un tavolo da biliardo, un biliardino e altre strutture ricreative; Pacific Lounge, che serve colazione e caffè, tè e succhi tutto il giorno; un centro fitness TechnoGym; e una piscina sul tetto. I residenti possono anche aspettarsi un rifugio rilassante e rilassarsi accanto alla PARKROYAL COLLECTION sui giardini terrazzati sul tetto di Kuala Lumpur, alla spa St. Gregory o ai punti ristoro The Botanist Lounge & Bar, Thyme e Skye Chill.
Pan Pacific Serviced Suites Kuala Lumpur è ora disponibile per le prenotazioni. Visita panpacific.com/en/serviced-suites/pp-ss-kuala-lumpur.
Inaugurato all’inizio del 2023, il Pan Pacific Serviced Suites Nairobi segna la prima incursione del Pan Pacific Hotels Group in Africa. Situato in uno dei principali centri commerciali dell’Africa per la tecnologia e l’innovazione, il Pan Pacific Serviced Suites Nairobi offre comodità e comfort ai residenti all’interno di una fiorente capitale degli affari, dove stanno nascendo aziende multinazionali e start-up.
Situato nel ricco quartiere degli affari Westlands del Kenya, il Pan Pacific Serviced Suites Nairobi di 26 piani occupa una torre nell’opulento complesso recintato del Global Trade Center (GTC) Nairobi, circondato dall’ambasciata e dai quartieri finanziari della capitale del Kenya. Situato su Waiyaki Way, con comodo accesso alla nuova superstrada, il Pan Pacific Serviced Suites Nairobi è a pochi minuti dall’aeroporto.
Offrirà 128 chiavi di lusso comprendenti suite con una o due camere da letto e attici. Oltre alla sua Residents’ Lounge, una sala riunioni e una palestra, la struttura eleva l’esperienza di soggiorno di lunga durata con lussuose strutture tra cui una Wine and Cigar Lounge, nonché l’accesso a una sala multimediale, una piscina all’aperto, un parco giochi all’aperto per bambini e prati curati. I residenti possono anche accedere all’esclusivo centro commerciale e ai punti ristoro all’interno del complesso.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare panpacific.com/en/serviced-suites/pp-ss-nairobi.
PARKROYAL Serviced Suites Hanoi aprirà all’inizio del 2023, portando 122 chiavi sulle spettacolari rive del West Lake, il più grande lago d’acqua dolce di Hanoi. La struttura si trova a soli 15 minuti da Ba Binh e Hoan Kiem, i principali distretti finanziari, commerciali e turistici di Hanoi, mentre domina viste panoramiche di punti di riferimento come la Pagoda di Tran Quoc, il Tempio di Quan Thanh e il Tempio di Phu Tay Ho.
Ogni suite offrirà la comodità e il comfort di servizi moderni tra cui un angolo cottura, lavatrice e asciugatrice. PARKROYAL Serviced Suites Hanoi includerà anche un ristorante e un bar sul tetto, spazi multifunzionali, un centro fitness e strutture per il benessere tra cui una piscina.
Per ulteriori informazioni e aggiornamenti, visitare panpacific.com/en/serviced-suites/pr-ss-hanoi.
A luglio 2023, PARKROYAL Serviced Suites Jakarta pianterà la bandiera del Pan Pacific Hotels Group in Indonesia all’interno del prestigioso complesso integrato Thamrin Nine.
Offrendo 180 suite skyline insieme a una vasta gamma di servizi come una grande sala da ballo, un centro fitness e una piscina per bambini, la struttura sarà pronta ad accogliere i residenti oltre i viaggi di lavoro, soddisfacendo anche le famiglie che soggiornano a lungo e i turisti.
Collegandosi direttamente alla prossima stazione MRT di Dukuh Atas tramite un collegamento sotterraneo, PARKROYAL Serviced Suites Jakarta sarà il primo del lancio di tre proprietà del Gruppo a Jakarta. Sarà situato all’interno della stessa torre delle proprietà gemelle Pan Pacific Jakarta e PARKROYAL Jakarta, che apriranno rispettivamente a novembre 2023 e giugno 2024.
Le proprietà di cui sopra entreranno a far parte dell’attuale rete di suite con servizi del Pan Pacific Hotels Group: Pan Pacific Serviced Suites Beach Road, Pan Pacific Serviced Suites Orchard, Pan Pacific Serviced Suites Ningbo, PARKROYAL Serviced Suites Kuala Lumpur e PARKROYAL Serviced Suites Singapore.
Tutte le suite servite gestite da Pan Pacific Hotels Group fanno parte del programma fedeltà Pan Pacific DISCOVERY, che estende a ospiti e residenti una serie di privilegi esclusivi, guadagnando premi digitali in valuta DISCOVERY Dollars (D$), offerte Live Local e altri vantaggi nell’ambito del Alleanza alberghiera globale.