Finnair continua l’azione di rispristino delle rotte nella sua rete

il

I voli Finnair dovrebbero terminare il 2022 alla grande, poiché la compagnia aerea continua a recuperare la sua rete.

Nel mese di dicembre, il vettore dovrebbe operare 8.252 voli, il numero più alto da marzo 2020, secondo i dati della società di analisi dell’aviazione Cirium.

Anche il numero di voli di linea Finnair a dicembre è aumentato del 27% rispetto all’inizio dell’anno*, con la compagnia aerea che ha aggiunto voli più popolari alla sua rete.

Anche la compagnia di bandiera finlandese ha ampliato la sua portata nell’ultimo anno, con otto destinazioni aggiuntive offerte questo dicembre rispetto all’inizio dell’anno.

La compagnia aerea ha anche appena annunciato che amplierà i suoi servizi per Hong Kong a partire da dicembre, con voli da Helsinki che passeranno da tre a cinque volte a settimana.

Il 29 novembre, la compagnia di bandiera ha anche ripreso i voli da Helsinki a Miami, dando impulso ai viaggi transatlantici.

Questo inverno, Finnair e Qatar Airways, partner di oneworld, hanno stabilito una cooperazione strategica a lungo termine, con il vettore finlandese che ha aggiunto anche voli giornalieri da Helsinki, Stoccolma e Copenaghen a Doha.

L’espansione della rete significa che Finnair servirà 16 destinazioni a lungo raggio quest’inverno in Nord America, Asia e Medio Oriente.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.