
Il clima invernale influisce sull’hub di Alaska Airlines a Seattle-Tacoma
Alaska Airlines ha fatto questo annuncio il 30 novembre:
Ulteriore neve ha colpito l’area di Seattle mercoledì pomeriggio/notte. Mentre martedì è stato impegnativo per molti ospiti, che hanno sperimentato lunghi tempi di taxi e ritardi antighiaccio, la nostra strategia di ridurre in modo proattivo il nostro programma di volo ha funzionato per mitigare i peggiori impatti della tempesta. Stiamo implementando una strategia simile per la prossima nevicata.
Gli ospiti i cui voli sono stati pre-cancellati verranno contattati e risistemati su un altro volo. Rimane in vigore una politica di viaggio flessibile per consentire agli ospiti di modificare autonomamente i propri voli. Utilizza l’app Alaska Airlines o visita alaskaair.com per ulteriori informazioni.
Stiamo inoltre attuando restrizioni di viaggio sui voli da e per Seattle. Sono ora in vigore restrizioni per gli animali nella stiva (AVIH) e per i minori non accompagnati (UM) per proteggere la sicurezza di tutti. I dipendenti di tutto il nostro sistema stanno lavorando duramente per prendersi cura di ogni singolo ospite e portarti dove devi andare. Gli ospiti che viaggiano attraverso Seattle dovrebbero aspettarsi ritardi e tempi di taxi prolungati. Grazie per la pazienza dimostrata mentre navighiamo insieme in queste condizioni.