Così Bernard Fragner – CEO e Founder di GlobeAir descrive il mese di Novembre appena trascorso, PrivateJets in a NoseDive.

All’inizio di quest’anno al #CJILondon ospitato da Corporate Jet Investor, Alasdair Whyte mi ha chiesto in un panel sulle prospettive di #businessaviation il mio commento finale. Ho affermato semplicemente “Boom and Bust”.
Il nostro GlobeAir #FligtSpider di novembre mostra per il 4° mese consecutivo un calo della domanda di charter. Attualmente siamo meno del 14% su base annua ma ancora del 4% in più rispetto a novembre 2019.
Quindi, piagnucolare ad alto livello? Non sono sicuro. Penso che questa tendenza continuerà, almeno in Europa date le prospettive economiche. Di recente ho avuto una chiacchierata molto interessante con Eymeric Segard e Guillaume Launay di LunaJets che condividono in modo interessante il mio punto di vista. Abbiamo anche convenuto che ci sono molte opportunità e modi per continuare a crescere e sviluppare il business.
Insieme al mio #leadership team 🛩Jonathan Berdoz, Gerda Aufreiter, Michael Fritz, Johannes A. Skrivanek e Federico Bevilacqua siamo già impegnati nella preparazione dell’anno 2023, che è praticamente dietro l’angolo. Parte di questo sono gli ultimi talenti che si uniscono a Claudia Maes, Ádám Papp e Christophe Bichot ed Emily.
Ultime statistiche #bizav da #GlobeAir #MyPrivateJet:
- 436 viaggi effettuati
- 817 persone a bordo
- partiti da 147 diversi aeroporti
- Il Salisburgo rimane nella Top 10
- Berlino è entrata nella nostra Top 10 delle destinazioni
- Ginevra – Parigi è la coppia di città più trafficata in entrambe le direzioni
Le prenotazioni #PrivateJetCharter per dicembre stanno aumentando e noi di #FlyGlobeAir non vediamo l’ora di avvicinare tutti durante le festività natalizie.