
Wizz Air, la compagnia aerea in più rapida crescita e più sostenibile a livello globale è stata insignita del terzo premio nella categoria L’Italia che comunica con le promozioni in occasione del XI Premio Italia Che Comunica, grazie al concorso “La Famiglia Volante”.
Wizz Air è orgogliosa di confermare che il prestigioso concorso organizzato in collaborazione con Different, communication company, ha ottenuto ottimi risultati a livello di brand awareness in Italia, dimostrando ai futuri passeggeri come Wizz Air sia una compagnia aerea per tutte le età.
L’elevato numero di iscrizioni al concorso ha dimostrato fin da subito come la campagna fosse ben calibrata sul target di riferimento e sui valori che contraddistinguono il brand.
Il concorso, che aveva come obiettivo quello di trovare la famiglia più grande d’Italia per farla volare verso un indimenticabile weekend a Corfù, è stato molto apprezzato dagli italiani. Un successo tale da permettere a Wizz Air di ottenere il riconoscimento di Italia Che Comunica.
L’Italia Che Comunica è il premio promosso da UNA, Aziende della Comunicazione Unite, rivolto a tutte le agenzie di comunicazione con l’obiettivo di mettere in evidenza la creatività, la strategia, l’esecuzione e i risultati delle campagne riconosciute come eccellenze dalle agenzie di comunicazione Italiane.