Alaska Airlines riporta “l’ugly sweater” per le vacanze

il

Alaska Airlines ha fatto questo annuncio:

È di nuovo quel periodo dell’anno per guardare volare ad ogni serata festiva con il maglione delle vacanze dell’Alaska!

L’esperto di moda Tan France definisce i maglioni per le vacanze “un vantaggio per tutti”. Insiste sul fatto che sono abbastanza accettabili per passare da un look diurno a un evento dell’happy hour dopo l’ora senza attirare troppa attenzione.
Prendilo dall’esperto di moda Tan France che afferma: “i maglioni per le vacanze sono l’epitome di una vittoria”. Insiste sul fatto che sono abbastanza accettabili per passare da un look diurno a un evento dell’happy hour dopo l’ora senza attirare troppa attenzione.

Ecco alcuni altri motivi per cui pensiamo che i maglioni “brutti” non dovrebbero più avere quell’involucro:

E’ “nato per distinguersi”.

“Diventa abbastanza difficile non vederti quando hai un maglione con una combinazione di colori così eccezionale e tutte le vibrazioni retrò che lo accompagnano”, afferma Denise, un primo ufficiale dell’Alaska con sede a Seattle. “Quando scegli il maglione perfetto, scegline uno con un motivo che ti ispiri o ti rappresenti. Divertiti e basta!”

Anche se sei muto, almeno il tuo vestito appare sulla fotocamera.

Chiamalo “festivo” o “vintage”, ciò che conta di più è come ti fa sentire.

Quello che amo del maglione è quanto sia luminoso e comodo. Lo stile, il design e il colore ti fanno entrare nello spirito natalizio”, afferma Darren, uno dei nostri istruttori di tecnici aeronautici di linea a San Francisco.
Sono morbidi, accoglienti e facili da imballare.

“Il maglione per le vacanze 2022 dell’Alaska è un design elegante che unisce moda e divertimento per le vacanze. Arrotola il maglione nella carta velina e infilaci uno o due bastoncini di zucchero”, dice Matthew, un assistente di volo dell’Alaska a San Diego. “Per trovare il migliore, non guardare oltre il maglione 2022 Alaska Holiday. Perfetto per tutti sulla tua lista. Suggerimento: acquista una taglia più grande per un maggiore comfort.

Va benissimo con un french tuck.

I maglioni delle feste sono diventati uno stile a sé stante. È un ottimo modo per bloccare la depressione invernale e aggiungere un po’ di divertimento e bagliore a qualsiasi età”, afferma France.
Non passano mai di moda.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.