Porter Airlines svela una nuova esperienza di viaggio aereo con il suo nuovo velivolo Embraer E195-E2

il


Porter Airlines sta svelando un’eccezionale esperienza di viaggio aereo di nuova economia che sfida ciò che offre ogni compagnia aerea nordamericana. Basandosi sul suo servizio regionale distinto e di lunga data, Porter migliorerà il volo economico per tutti nella sua rete in grande espansione.

In concomitanza con la strategia della compagnia aerea di crescere nei mercati di tutto il Nord America utilizzando i nuovi velivoli Embraer E195-E2, così come la sua attuale flotta De Havilland Dash 8-400, i viaggiatori potranno godere di un nuovo livello di generosità e di un servizio attento che oggi non esiste nei viaggi aerei in economia.

Ospitalità e comfort

L’attuale servizio a bordo di Porter, con birra e vino gratuiti serviti in bicchieri, insieme a una selezione di snack premium, continuerà a far parte del viaggio. L’introduzione dell’E195-E2 offre inoltre a tutti i passeggeri un WiFi veloce e gratuito, con pieno accesso alla navigazione web o alle piattaforme di intrattenimento preferite in streaming. Sui voli più lunghi è disponibile anche l’opzione di pasti freschi preparati con cibi genuini e ingredienti sani.

Gli attuali posti a sedere in cabina due per due di Porter arriveranno anche ai viaggi in jet a lungo raggio. Ciò garantisce che ogni passeggero goda di più spazio personale, grazie al fatto di essere l’unica compagnia aerea senza posti intermedi su ogni volo.

Il nuovo aereo E195-E2 di Porter avrà una configurazione all-economy da 132 posti, offrendo una serie di opzioni di spazio per le gambe. Ciò completa la sua attuale flotta di aerei Dash 8-400 da 78 posti che ora offriranno ai passeggeri due opzioni di spazio per le gambe.

PorterReserve

Porter sta introducendo una nuova esperienza economica all-inclusive chiamata PorterReserve, che è diversa da qualsiasi cosa offerta oggi in Nord America. Quando i passeggeri acquistano una tariffa PorterReserve, ricevono tutti i vantaggi che i viaggiatori in economia potrebbero desiderare a un prezzo ragionevole che è significativamente inferiore rispetto alla classe business. La tariffa include check-in aeroportuale dedicato, imbarco anticipato, maggiore spazio per le gambe, pasti freschi sui voli più lunghi, birra firmata Porter, vino e snack premium, cocktail, due bagagli registrati e la possibilità di cambiare volo senza costi aggiuntivi.

PorterReserve sarà disponibile su tutti i voli Porter. Quando si vola sull’E195-E2, questo include le prime quattro file della cabina (16 posti) e offre 36 pollici di distanza tra i sedili, che è simile allo spazio per le gambe della classe business su altri aerei a fusoliera stretta. Sulla flotta Porter’s Dash 8-400, PorterReserve sarà nelle prime due file (sei posti) con 32 pollici di distanza tra i sedili.

PorterClassic

L’esperienza economica tradizionale di Porter è ora indicata come PorterClassic. Questo è il classico servizio Porter che include birra e vino gratuiti in bicchieri e una selezione di snack premium. Sui voli di durata superiore a 2,5 ore, i passeggeri possono anche acquistare gli stessi antipasti e cocktail freschi individuali di alta qualità disponibili in PorterReserve. C’è anche la possibilità di selezionare vantaggi aggiuntivi, come spazio extra per le gambe, bagaglio extra e flessibilità di viaggio.

I passeggeri che viaggiano con una tariffa PorterClassic avranno un’altezza del sedile di 30 pollici su ogni aeromobile Porter. Sull’E195-E2, possono anche acquistare uno dei 20 posti PorterStretch, offrendo un passo minimo di 34 pollici.

Le esperienze PorterReserve e PorterClassic, una all-inclusive e l’altra à la carte, rispondono a ciò che è ben noto sui viaggi economici di oggi: che le compagnie aeree fanno sentire molti viaggiatori sottovalutati, mancati di rispetto e stressati per il volo. Porter ha condotto un’importante ricerca di mercato in tutto il Canada per comprendere appieno ciò che vogliono i passeggeri in economia e ha creato per loro un’esperienza che trasforma le aspettative.

Nuove tariffe

Porter amplierà presto le sue opzioni tariffarie per supportare la sua più ampia offerta di prodotti. Le sue quattro opzioni tariffarie esistenti saranno allineate con PorterClassic e due nuove tariffe verranno introdotte con l’esperienza PorterReserve. I dettagli sulle tariffe saranno disponibili contemporaneamente all’annuncio delle prime rotte E195-E2.

Nuove destinazioni

Porter è il cliente di lancio nordamericano per l’E195-E2 di Embraer, fornendo la possibilità di operare in tutto il Nord America, compresa la costa occidentale, gli Stati Uniti meridionali, il Messico e i Caraibi. L’aereo sarà inizialmente schierato dall’aeroporto internazionale di Toronto Pearson, con Halifax, Montreal e Ottawa che nel tempo vedranno anche un nuovo servizio con l’E195-E2. Il primo di un massimo di 100 nuovi aeromobili dovrebbe essere consegnato a Porter quest’anno e le rotte iniziali saranno annunciate a dicembre.

L’attuale flotta regionale Dash 8-400 di Porter continuerà a operare verso più di 20 destinazioni, con una base principale al Billy Bishop Toronto City Airport.

Sostenibilità

L’E195-E2 è il velivolo a corridoio singolo più ecologico, con il 65% più silenzioso e fino al 25% più pulito rispetto alla tecnologia della generazione precedente. Ha il minor consumo di carburante per posto e per viaggio tra gli aerei da 120 a 150 posti ed è il più silenzioso

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.