
SKY express, Skyserv e IOGR Group nel suo insieme hanno lanciato un’iniziativa di give away per arricchire la banca del sangue aziendale e contribuire al crescente bisogno di sangue.
Dipendenti e collaboratori del Gruppo a livello nazionale partecipano alla donazione volontaria del sangue che è partita da Heraklion Creta e continua contemporaneamente in tutte le aree di attività con un notevole impatto partecipativo.
SKY express e Skyserv rispondendo all’elevata richiesta di unità di sangue, hanno prontamente attivato i dipendenti al fine di massimizzare la partecipazione, ma anche di sensibilizzare sul valore della donazione regolare del sangue.
Questo è un atto di sensibilizzazione verso gli altri esseri umani che viene svolto su iniziativa del Gruppo IOGR a intervalli regolari. Soprattutto in tempi in cui le riserve di sangue sono scarse e la necessità di moltiplicarle è imperativa, l’organizzazione della donazione del sangue e il contributo dei dipendenti di SKY express e Skyserv diventa più importante che mai.