TUI porterà quasi 50.000 vacanzieri in Lapponia da Regno Unito, Paesi Bassi, Spagna e Portogallo

il

TUI Group ha fatto questo annuncio:

Non solo la Finlandia è un mercato importante per TUI, ma il paese è anche una destinazione a sé stante. La provincia della Lapponia, nel nord della Finlandia, è uno dei luoghi preferiti per le vacanze invernali dai clienti TUI e nella prossima stagione TUI porterà quasi 50.000 turisti in Lapponia dal Regno Unito, dai Paesi Bassi, dalla Spagna e dal Portogallo.

Foto: la cerimonia di assegnazione del nome si è tenuta all’aeroporto di Rovaniemi con Babbo Natale

Il lavoro per creare un vero TUI Winter Wonderland inizia con mesi di anticipo. I preparativi di quest’anno sono iniziati a giugno e in questo momento 200 elfi, 56 rappresentanti e 33 animatori della famiglia TUI hanno sede a Rovaniemi, Kittilä e Ivalo.

Tutti loro sono dedicati a realizzare i sogni di Natale dei vacanzieri durante le festività natalizie. Gli ospiti potranno godere di giri in motoslitta, biscotti, gite in slitta intorno al villaggio di neve e, ultimo ma non meno importante, una visita a Babbo Natale in persona.

La Finlandia è anche il luogo in cui vengono costruite le navi da crociera di TUI. Il cantiere navale Meyer Turku nella città finlandese meridionale di Turku ha costruito due navi per TUI Cruises nel 2018 e nel 2019 e nel giugno di quest’anno è iniziata la costruzione di un’altra nave da crociera per la flotta di TUI: la Mein Schiff 7.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.