WestJet annuncia un nuovo servizio per il Giappone e l’Europa da Calgary

il

WestJet, nell’ambito della sua più ampia strategia di crescita, ha annunciato le rotte estive del Boeing 787 Dreamliner del 2023 dall’aeroporto internazionale YYC di Calgary, svelando Tokyo, in Giappone, come prima destinazione in Asia con un nuovo servizio per l’aeroporto internazionale di Narita. La compagnia aerea sta inoltre creando maggiori opportunità di turismo di andata e ritorno e aumentando la connettività tra il Canada occidentale e l’Europa con un nuovo servizio tra Calgary e Barcellona, Spagna ed Edimburgo, Scozia insieme all’aumento delle frequenze sulle rotte europee esistenti. L’annuncio di oggi arriva mentre WestJet si prepara per una più ampia espansione in Canada e Nord America nei prossimi mesi.

Tokyo, Giappone: l’unica porta non-stop dell’Alberta verso l’Asia

Con la sua architettura moderna espansiva, le radici tradizionali, i legami consolidati con le economie del turismo e degli affari dell’Alberta e la connettività con più di 50 destinazioni in tutto il continente, Tokyo è una scelta naturale per la prima destinazione di WestJet in Asia. Con tre servizi stagionali settimanali a partire dal 30 aprile 2023, WestJet sarà l’unica compagnia aerea a fornire un servizio transpacifico verso l’Asia direttamente dall’Alberta.

Dettagli del servizio WestJet per Tokyo*

RouteStart DateFrequencyDeparture TimeArrival Time
Calgary – Tokyo
Narita
April 30, 20233x Weekly18:5520:00
Tokyo Narita –
Calgary
May 1, 20233x Weekly22:0016:00
* Pending Government Approval

Rafforzamento della pipeline turistica del Canada occidentale tra l’Alberta e l’Europa con più voli e accesso diretto alla Scozia e alla Spagna

Quest’estate WestJet rafforzerà la sua presenza europea tra Calgary e sei destinazioni transatlantiche aggiungendo una maggiore frequenza sulle popolari rotte europee esistenti e accogliendo un nuovo servizio non-stop per Edimburgo, Scozia e Barcellona, Spagna.

Il servizio di WestJet da Calgary sia a Barcellona che a Edimburgo opererà stagionalmente da maggio a ottobre, fino a tre volte alla settimana. Con l’aggiunta delle sue nuove rotte, WestJet offrirà un servizio verso sei città europee, aumentando la capacità del 95% con voli per Londra Heathrow e Gatwick, Parigi, Roma e Dublino.

Dettagli del servizio Summer 787 di WestJet verso l’Europa

Details of WestJet’s Summer 787 Service to Europe

RouteStart DatePeak Frequency 
Calgary – Barcelona*May 6, 20233x Weekly
Calgary – Edinburgh*May 17, 20233x Weekly
Calgary – London HeathrowContinued from Winter7x Weekly
Calgary – London GatwickApril 30, 20237x Weekly
Calgary – ParisContinued from Winter7x Weekly
Calgary – RomeApril 6, 20235x Weekly
Calgary – DublinApril 30, 20235x Weekly
*New Route from YYC

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.