Il saluto di Emirates alla squadra del Real Madrid

il


Lascia un commento

Emirates, la più grande compagnia aerea internazionale del mondo e sponsor principale ufficiale del Real Madrid, ha accolto la squadra di calcio spagnola a bordo di un volo Airbus A380 appositamente noleggiato da Madrid a Riyadh il 9 gennaio 2023.

L’iconico aereo a due piani presentava una nuova livrea con alcuni dei migliori giocatori del club.

Il club si è recato nella capitale saudita in vista della semifinale della Supercoppa spagnola contro il Valencia dell’11 gennaio 2023.

La decalcomania su misura include una foto di gruppo dei famosi Nacho Fernández, Dani Carvajal, Thibaut Courtois, Karim Benzema (al centro), Luka Modrić, Tony Kroos e Vini Jr e copre più di 125 metri quadrati su ciascun lato dell’aereo. La decalcomania rimarrà sull’aeromobile A380 per cinque mesi con servizi di linea in tutto il mondo, tra cui Londra Heathrow, New York e Melbourne.

Emirates è lo sponsor principale ufficiale del Real Madrid dal 2013 e la prima decalcomania con i giocatori del club è apparsa per la prima volta su un A380 di Emirates nel 2015. La compagnia aerea ha recentemente annunciato che rimarrà lo sponsor principale ufficiale e il partner aereo ufficiale del Real Madrid fino al 2026. rendendo questa una partnership storica e la più lunga sponsorizzazione di magliette nella storia della Liga.

L’ampio portafoglio di sponsorizzazioni di Emirates lo ha reso uno dei marchi aerei più riconosciuti nel mondo del calcio. La compagnia aerea continua a interagire con i fan di tutto il mondo, creare esperienze significative e offrire esperienze di livello mondiale in volo e a terra. I fan del Real Madrid di tutto il mondo possono scattare una foto della nuova decalcomania dell’A380 mentre fa il giro del mondo verso quasi 40 destinazioni dell’A380 Emirates.

Emirates ha lanciato le operazioni a Madrid nel 2011 e attualmente serve la città con un volo giornaliero utilizzando il suo iconico aereo A380 a due piani.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.