104 destinazioni forti: IndiGo inizia le operazioni da Dharamshala

il

May be an image of aeroplane and nature

National, 26 marzo 2023: IndiGo, il principale vettore indiano ha iniziato oggi i voli diretti da Dharamshala, la sua 78a destinazione nazionale e 104a complessiva, operando il volo tra Delhi-Dharamshala. La destinazione segna l’ingresso della compagnia aerea nell’Himachal Pradesh e rafforzerà la connettività nazionale, fornirà accessibilità, rendendo i viaggi più convenienti e senza problemi per i clienti durante la stagione estiva.

Parlando in occasione dell’occasione, Vinay Malhotra, Head of Global Sales, IndiGo ha dichiarato: “Siamo estremamente lieti di annunciare il lancio delle nostre operazioni da Dharamshala, la 78a destinazione nazionale della rete 6E, facendoci strada nelle serene valli di Himachal Pradesh. La connessione diretta a Dharamshala fornirà ai turisti un gateway per esplorare i mercati locali, templi e monasteri, musei, chiese e rilassarsi nelle pittoresche cascate e montagne dell’Himachal Pradesh. Questa mossa mira a rafforzare ulteriormente il traffico passeggeri poiché abbiamo assistito a una forte domanda di connettività con l’Himachal Pradesh. I voli diretti da Delhi collegheranno anche l’Himachal Pradesh al resto del paese e destinazioni internazionali in Asia, Medio Oriente ed Europa. Il nostro impegno a fornire esperienze di viaggio cortesi, puntuali, senza problemi e convenienti rimane incrollabile mentre continuiamo ad espandere la nostra connettività regionale”.

Situato nella regione occidentale dell’Himachal, Dharamshala è il luogo perfetto per rilassarsi e sperimentare la bellezza paesaggistica della valle e dei mercati locali. È la capitale invernale dell’Himachal Pradesh e la residenza del leader spirituale, il Dalai Lama. Un luogo ben noto per studiare il buddismo e sperimentare le origini della cultura è Dharamshala. La stazione collinare è divisa in due parti distinte: Lower Dharamshala, che è il distretto del mercato commerciale, e Upper Dharamshala con luoghi come McLeod Ganj e Forsyth Ganj, che fungono da indicatori storici per questa regione. La zona è un ottimo punto di partenza per escursioni e trekking nella catena montuosa del Dhauladhar.

Il lancio di voli diretti per Dharamshala migliorerà l’accessibilità alle vicine attrazioni turistiche e offrirà più opzioni ai consumatori in cerca di vacanze in montagna. Il complesso Tsuglagkhang, il Dalai Lama, il monastero di Namgyal, San Giovanni nel deserto, il Museo del Tibet, il tempio di Bhagsu Naag, il Naddi Hill Point Mcleod Ganj, la cascata di BhagsuNag e il lago Dal sono tra le attrazioni turistiche panoramiche e storiche di Dharamshala che attirano visitatori da tutto il paese. Inoltre, un facile accesso a località vicine come Kangra, Palampur e Chamba sarà reso possibile da voli diretti per Dharamshala.

Piano di volo:


Flight No.OriginDestinationFrequencyEffectiveDepartureArrival
6E 7483DelhiDharamshalaDailyMar 26, 20236:408:25
6E 7484DharamshalaDelhiDailyMar 26, 20238:4510:25
6E 7485DelhiDharamshalaMon, Tue, Thu, Fri Mar 27, 202311:1012:55
6E 7486DharamshalaDelhiMon, Tue, Thu, FriMar 27, 202313:1514:55

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.