American Airlines dona 1,1 milioni di dollari alla Cystic Fibrosis Foundation

il

Negli ultimi 38 anni, American ha raccolto oltre 45 milioni di dollari per la Cystic Fibrosis Foundation attraverso l’evento annuale Celebrity Ski.
Quest’anno, la compagnia aerea ha effettuato una donazione di $ 25.000 in onore del Chief Customer Officer Alison Taylor e del suo impegno nei confronti dell’organizzazione prima del suo imminente pensionamento.
La CF Foundation ha assegnato all’ex dirigente americana Elise Eberwein il prestigioso Jena Award per il suo servizio alla fondazione e la sua missione.
American Airlines e i suoi partner hanno raccolto più di 1,1 milioni di dollari a beneficio della Cystic Fibrosis Foundation questo mese in occasione dell’evento Celebrity Ski a Beaver Creek, in Colorado. Ad oggi, American ha raccolto più di 45 milioni di dollari per la CF Foundation attraverso l’evento annuale.

“Per quasi quattro decenni, ci siamo riuniti sulle piste da sci con un gruppo di generosi membri del team, sponsor e sostenitori della fondazione per mobilitarci per la lotta contro la fibrosi cistica”, ha dichiarato Ron DeFeo, Chief Communications and Marketing Officer di American Airlines. “Anche se l’evento è pieno di sci e divertimento, la missione della Cystic Fibrosis Foundation è incredibilmente importante e siamo orgogliosi di fare la nostra parte nella lotta contro questa grave malattia”.

Più di 400 persone hanno partecipato all’evento quest’anno, comprese celebrità del settore dello sport e dell’intrattenimento. I partecipanti hanno sciato insieme agli atleti olimpici e hanno assistito alle esibizioni di John Oates e dell’artista della Warner Music Teddy Swims.

Per commemorare il suo imminente pensionamento e sottolineare la sua dedizione di lunga data a sostegno della fondazione, American ha donato $ 25.000 a nome del Chief Customer Officer Alison Taylor per assistere l’organizzazione nella sua missione di curare la FC.

I partecipanti sono scesi in pista insieme agli atleti olimpici.

I partecipanti a Celebrity Ski si godono le piste di Beaver Creek, in Colorado.

Elise Eberwein riceve il Jena Award della CF Foundation il 23 marzo.

I fondi raccolti dall’evento di quest’anno contribuiranno a portare avanti la missione della Cystic Fibrosis Foundation, leader mondiale nella ricerca di una cura per la fibrosi cistica. La Fondazione sostiene un’ampia gamma di iniziative di ricerca per combattere la FC, una malattia genetica che colpisce i polmoni, il pancreas e altri organi.

“American Airlines, il nostro sostenitore aziendale di lunga data da quasi 40 anni, ha portato avanti la nostra missione per tutti coloro che vivono con la fibrosi cistica, raccogliendo complessivamente più di 45 milioni di dollari”, ha affermato Patrick Feeley, Chief Development Officer, Cystic Fibrosis Foundation. “La loro generosità ha portato più persone affette da FC a vivere più a lungo che in qualsiasi momento della storia. Un ringraziamento speciale agli sponsor dell’evento di quest’anno: Title Sponsor American Airlines; Co-presentazione di Citi e MasterCard; Diamond Sponsor T-Mobile for Business; e Platinum Sponsor FedEx. Siamo immensamente grati per il vostro supporto.”

Il 23 marzo, la CF Foundation ha consegnato all’ex dirigente di American Elise Eberwein, che si è ritirata dalla compagnia aerea lo scorso anno, uno dei più alti riconoscimenti che la fondazione assegna ogni anno. Elise ha ricevuto il Jena Award della fondazione, che riconosce un volontario che non ha un legame diretto con la FC ma va ben oltre per sostenere la missione.

Lascia un commento

Questo sito utilizza Akismet per ridurre lo spam. Scopri come vengono elaborati i dati derivati dai commenti.